Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 61 di 196 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Ma di cosa stiamo parlando?
    Vi rendete conto che honda non ha mai giocato nel suo ruolo e addirittura, con la juve, è stato messo come mediano vicino a de jong?
    Io lo giudicherò solo quando giocherà da trequartista
    Taarabt, da quando è arrivato ha giocato a sinistra, a destra e anche al centro e ha fatto subito la differenza.

Ma basta con sto discorso.

E' un bidone, niente di più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma di cosa stiamo parlando?
    Vi rendete conto che honda non ha mai giocato nel suo ruolo e addirittura, con la juve, è stato messo come mediano vicino a de jong?
    Io lo giudicherò solo quando giocherà da trequartista
    Lasciamo perdere le questioni tecniche, gli sbagli...mettiamoli da parte. Parliamo di ATTEGGIAMENTO, beh ieri sera è stato in tutti i sensi frustrante, qua non ci sono scuse, se devi convincere il tuo allenatore ed entri svogliato, molle etc etc.... beh alzo le mani, questa cosa non l'ho mai sopportata.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere le questioni tecniche, gli sbagli...mettiamoli da parte. Parliamo di ATTEGGIAMENTO, beh ieri sera è stato in tutti i sensi frustrante, qua non ci sono scuse, se devi convincere il tuo allenatore ed entri svogliato, molle etc etc.... beh alzo le mani, questa cosa non l'ho mai sopportata.
    A me non è dispiaciuto così tanto... Non avrà fatto magie ed avrà sbagliato quel cambio fascia rasoterra ma in fin dei conti mi è sembrato il migliore dei 3 subentrati dalla panchina...

Che poi da lui ci si debba aspettare moooooooolto di più non lo metto assolutamente in discussione...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    A me non è dispiaciuto così tanto... Non avrà fatto magie ed avrà sbagliato quel cambio fascia rasoterra ma in fin dei conti mi è sembrato il migliore dei 3 subentrati dalla panchina...

Che poi da lui ci si debba aspettare moooooooolto di più non lo metto assolutamente in discussione...
    Ma alla fine dei tre entrati Saponara ha evidenti limiti e si sapeva, non me la prendo con lui, gira per il campo a caso povero. Robinho ha giocato con lo stesso atteggiamento di Honda, ma con lui ho perso le speranze, non m'arrabbio manco più, che lo faccia anche il giapponese mi è nuova ed è stata una delusione sinceramente.

Junior Member
    Avete visto honda col giappone nel suo ruolo di trequartista?
    Tralasciando l'assist di tacco e il gol ha giocato alla grande, utilizziamolo nel suo ruolo!

Bannato
    Che strano, in nazionale gioca nel suo ruolo naturale e gioca bene. Sarà un caso.

Junior Member
    infatti facciamolo giocare nel suo ruolo in mezzo nel vivo del gioco poi vediamo quante volte mette i compagni davanti al portiere honda a mio parere e un ottimo assist men

Bannato
    Avete visto honda col giappone nel suo ruolo di trequartista?
    Tralasciando l'assist di tacco e il gol ha giocato alla grande, utilizziamolo nel suo ruolo!

infatti sarei curioso di vederlo giocare in mezzo...anche se secondo me le prestazione negative sono dovuti ad altri motivi che il ruolo...anche se ciò influisce tanto... Lo visto lento, rigido e impreciso... questo non dipende in che ruoli giochi...Poi ha giocato contro la Nuova Zelanda che non sono fenomeni..

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    infatti sarei curioso di vederlo giocare in mezzo...anche se secondo me le prestazione negative sono dovuti ad altri motivi che il ruolo...anche se ciò influisce tanto... Lo visto lento, rigido e impreciso... questo non dipende in che ruoli giochi...Poi ha giocato contro la Nuova Zelanda che non sono fenomeni..
    Intendevi quelli che ci hanno eliminato agli scorsi mondiali?
    No dai a parte gli scherzi sono d'accordo con te... Fisicamente è molto indietro e avrebbe bisogno di riposare dato che gioca ininterrottamente da piu di un anno e purtroppo andrà avanti fino a fine giugno. Poi per vederlo nel suo ruolo dovrebbe fargli spazio kakà.....

Mah,il problema è che nel modulo di Seedorf ci vuole un trequartista centrale che faccia bene tutte e due le fasi. Uno che sia bravo negli inserimenti ma che nel contempo non abbia problemi a dare una mano a centrocampo e a randellare gli avversari;in definitiva,serve un centrocampista come il Boateng dell'anno dello Scudetto.

Ora come ora temo che Honda non possa giocare neppure come trequartista,in questa squadra. Lui di sicuro non può marcare a uomo il Pirlo di turno,né è un incursore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.