Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Non serve Caressa o Sky per vedere che non gliela passavano, i motivi? Mancanza di fiducia (indipendentemente da meriti e demeriti) ed estreneità alla squadra.
Inserito così come mediano dopo che gli sono stati preferiti tutti (Poli, Saponara) sul 2 a 0 uno abituato come lui (indispensabile sia nel CSKA che in nazionale) era sicuro al 99% che avrebbe giocato scazzato. Sembrava quasi il tagliandino da timbrare per gli sponsor.
Gli deve essere data fiducia o cmq non 10 minuti di passerella. Non è un faticatore, non è nella sua natura, ma credo che un faticatore non fosse nemmeno quello che il Milan cercava quando l'ha scelto.

Si può star qui a campare mille scuse, ma la verità è che se devi convincere il tuo allenatore ed entri con un atteggiamento di quel tipo di strada ne fai poca. Ieri sera in 10-15 minuti giocati ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, manco lo facesse apposta.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Ma di cosa stiamo parlando?
Vi rendete conto che honda non ha mai giocato nel suo ruolo e addirittura, con la juve, è stato messo come mediano vicino a de jong?
Io lo giudicherò solo quando giocherà da trequartista
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma di cosa stiamo parlando?
Vi rendete conto che honda non ha mai giocato nel suo ruolo e addirittura, con la juve, è stato messo come mediano vicino a de jong?
Io lo giudicherò solo quando giocherà da trequartista


si ma va bene giocare fuori ruolo..ma ieri ha sbagliato passaggi che Gattuso avrebbe fatto ad occhi chiusi...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' fuori forma (cit.)

Ragà, è semplicemente un giocatorino.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Se è per quello i miei dubbi li ho messi nero su bianco il 9 gennaio (pagina 11) ma a differenza di Boban non ho gelosia della maglia e come speravo allora lo spero anche adesso che in qualche strano modo ci faccia ricredere tutti...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ieri peggiore in campo, tuttavia non credo sia questo il vero Honda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>