Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 198 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quelle volte in cui l'ho visto giocare mi ha sempre fatto una buonissima impressione (in Italia-Giappone sembrava Messi ). Non è un fenomeno, ma è sicuramente un buon giocatore, potrebbe essere uno dei migliori della nostra rosa per qualità. In quanto tempo riusciremo a rovinarlo?
    Speriamo che porti vivacità alla fase offensiva, perché sinceramente la difesa mi sembra si stia registrando nelle ultime partite ma oltre a fare pochi gol arriviamo poche volte alla conclusione. Siamo troppo prevedibili in fase di costruzione, Honda dovrebbe portare un pizzico di imprevedibilità in più. Sperem.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    le dichiarazioni del presidente del CSKA
    questo è scemo proprio

Ho letto che porterà nelle casse del Milan quasi 10 milioni l'anno,tra magliette,immagine in oriente ecc ecc. Soldi che naturalmente andranno a bilancio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ho letto che porterà nelle casse del Milan quasi 10 milioni l'anno,tra magliette,immagine in oriente ecc ecc. Soldi che naturalmente andranno a bilancio.
    Galliani invece ha detto che negli accordi i diritti d'immagine sono totalmente a favore del giapponese (sicuramente ci avrà concesso un ingaggio relativamente basso in cambio) ed il Milan di fatto prende soldi solo grazie alle sue magliette nel merch. Cosa che peraltro accade con qualsiasi calciatore. Poi sperare che qualche migliaio di giapponesi vengano a san siro e diventino nostri tifosi è un bene per noi, se accade.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Galliani invece ha detto che negli accordi i diritti d'immagine sono totalmente a favore del giapponese (sicuramente ci avrà concesso un ingaggio relativamente basso in cambio) ed il Milan di fatto prende soldi solo grazie alle sue magliette nel merch. Cosa che peraltro accade con qualsiasi calciatore. Poi sperare che qualche migliaio di giapponesi vengano a san siro e diventino nostri tifosi è un bene per noi, se accade.
    Si ma è specificato anche nell'articolo infatti,ora non so da dove provengano sti presunti guadagni,ma credo sia una cifra abbastanza realistica.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sarà una previsione per magliette vendute e gente in oriente che può essere avvicinata ai nostri colori... è una cifra al netto alla quale credo pochino visto che ricordo al netto faceva guadagnare Ronaldinho (con tutti il rispetto per Honda che non è nessuno) quei soldi!

Junior Member
    La fonte è Tuttosport, ergo è una baggianata giornalistica. Non che non porterà soldi, per carità.
    Conferenza stampa l'8 gennaio pare

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Elsha fuori fino a marzo spiegato il Perche del suo arrivo

Senior Member L'avatar di Aragorn
    È il primo giapponese della storia del Milan ?

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Elsha fuori fino a marzo spiegato il Perche del suo arrivo
    A Luglio sapevano già del futuro infortunio? Ma se fanno fatica a sapere cosa mangeranno il giorno dopo

Pagina 6 di 198 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.