Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 59 di 198 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Spero che sia per l'ambientamento in questa stagione, lo valutero dalla prossima stagione.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    anche un pallavolista cieco capirebbe che non puo' giocare in questa squadra....pero' porta soldi , sponsor , dunque...avanti anche se si perde tempo e basta.....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    pura statistica da prendere quello che è: quando ha giocato titolare non abbiamo mai perso... nelle 4 sconfitte della gestione Seedorf o non c'era (Napoli / Atletico) o è entrato quando era tardi... sicuramente i problemi del Milan iniziano da qualcun altro... ma nel dubbio si fischia Honda...
    daccordo pienamente con te a giocato 10 minuti da mediano davanti alla difesa se inserito una volta era al limite kaka invece di darla a lui a provato un improbabile scambio con robigno e hanno sbagliato . mi sembra e la detto anche caressa su ski che non gli la passano e una mia sensazione o vi sembra anche a voi ?

Junior Member L'avatar di monkey
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    daccordo pienamente con te a giocato 10 minuti da mediano davanti alla difesa se inserito una volta era al limite kaka invece di darla a lui a provato un improbabile scambio con robigno e hanno sbagliato . mi sembra e la detto anche caressa su ski che non gli la passano e una mia sensazione o vi sembra anche a voi ?
    Non serve Caressa o Sky per vedere che non gliela passavano, i motivi? Mancanza di fiducia (indipendentemente da meriti e demeriti) ed estreneità alla squadra.
    Inserito così come mediano dopo che gli sono stati preferiti tutti (Poli, Saponara) sul 2 a 0 uno abituato come lui (indispensabile sia nel CSKA che in nazionale) era sicuro al 99% che avrebbe giocato scazzato. Sembrava quasi il tagliandino da timbrare per gli sponsor.
    Gli deve essere data fiducia o cmq non 10 minuti di passerella. Non è un faticatore, non è nella sua natura, ma credo che un faticatore non fosse nemmeno quello che il Milan cercava quando l'ha scelto.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Imbarazzante ieri sera....

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da monkey Visualizza Messaggio
    Non serve Caressa o Sky per vedere che non gliela passavano, i motivi? Mancanza di fiducia (indipendentemente da meriti e demeriti) ed estreneità alla squadra.
    Inserito così come mediano dopo che gli sono stati preferiti tutti (Poli, Saponara) sul 2 a 0 uno abituato come lui (indispensabile sia nel CSKA che in nazionale) era sicuro al 99% che avrebbe giocato scazzato. Sembrava quasi il tagliandino da timbrare per gli sponsor.
    Gli deve essere data fiducia o cmq non 10 minuti di passerella. Non è un faticatore, non è nella sua natura, ma credo che un faticatore non fosse nemmeno quello che il Milan cercava quando l'ha scelto.
    Dovrebbe avere il posto assicurato per giocare bene?

Member L'avatar di Gekyn
    Non è gicatore da seria A, almeno per adesso non so se ambientandosi la prossima stagione e facendo tutta la preparazione possa migliorare, ma come diceva già qualcuno qui sul forum, non è il giocatore che ci aspettavamo!!!

Senior Member L'avatar di 666psycho
    gli concedo ancora tempo, ma mi sta deludendo parecchio anche se non mi aspettavamo chissà cosa da lui...Ieri é stato un schifo... lento, rigido e impreciso..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Gli farei giocare solo la Coppa Italia, ma già faticava contro lo Spezia, figuriamoci contro il Siena tipo...
    Aria, questo è un altro che non venderemo mai..

I giapponesi sono fortissimi" cit
    Tecnica invincibile" cit
    Piedino fatato" cit
    Intelligenza bionica "cit

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ingresso deludentissimo, alla "Balotelli" dei tempi peggiori... scazzatissimo, dava proprio l'impressione di non avere voglia e temo abbia poca personalità per sopportare il peso di S.Siro, al primo fischio si vede che soffre molto psicologicamente.
    Spero di sbagliarmi, vedremo..

Al di là dei 20 minuti di ieri... certo però che se un alieno scendesse sulla terra e leggesse questi topic, in cui si passa da poche pagine a elezioni di fenomeni a insulti e bollature, non ci capirebbe davvero nulla.

Mi spiace ma non riesco più a seguire questa sezione sui giocatori.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.