Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 54 di 198 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Non riesco a dargli delle colpe,sinceramente. È fuori prestazione. Ha fatto una gara pulita,dando una mano in difesa e mandando una volta Saponara in porta,ma non è il suo ruolo. Lo voglio vedere come trequartista puro: per me sarebbe veramente pericoloso,assieme ad uno come Pazzini che da profondità alla squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Non riesco a dargli delle colpe,sinceramente. È fuori prestazione. Ha fatto una gara pulita,dando una mano in difesa e mandando una volta Saponara in porta,ma non è il suo ruolo. Lo voglio vedere come trequartista puro: per me sarebbe veramente pericoloso,assieme ad uno come Pazzini che da profondità alla squadra.
    Il problema secondo me è che dovrebbe avere spazio per fare le sue giocate, cioè tirare o verticalizzare. Però non può procurarsi da solo lo spazio, non avendo la capacità di saltare l'uomo. Sull'esterno perde metà porzione di campo, può solo riaccentrarsi ma essendo lento a volte perde palla o è costretto a scaricare.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è che dovrebbe avere spazio per fare le sue giocate, cioè tirare o verticalizzare. Però non può procurarsi da solo lo spazio, non avendo la capacità di saltare l'uomo. Sull'esterno perde metà porzione di campo, può solo riaccentrarsi ma essendo lento a volte perde palla o è costretto a scaricare.
    Infatti non ha il passo per giocare in quel ruolo. Paradossalmente,sarebbe stato più utile un Biabiany,in quella posizione.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Infatti non ha il passo per giocare in quel ruolo. Paradossalmente,sarebbe stato più utile un Biabiany,in quella posizione.
    Hai voglia.

E' fuori forma e fuori ruolo. Punto.

Chi lo giudica ora non fa i conti con tante componenti fondamentali....come han detto già altri viene da un campionato finito a dicembre, è come se giudicassimo i giocatori di serie A nelle partitelle estive in cui la forma fisica è pessima. Se poi lo si mette sulla fascia, ruolo non suo, in cui deve anche correre come un matto, per giunta nel campionato italiano che è un "pelo" più complesso di quello russo, cosa ci si può aspettare?!

Vorrei vederlo il prossimo anno con un assetto del genere e una preparazione atletica come si deve:

--------------Balo(Pazzo)-----------
    ElSha------Honda-----Taarabt

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io ripeto che lo vorrei più dietro insieme a De Jong
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    In fase di contenimento fa tanta fatica, li in mediana non è che puoi rinunciare a fare contrasti, recuperar palloni, andar di testa. In un centrocampo a tre ci potrebbe anche stare, ma a due mmmm..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    In fase di contenimento fa tanta fatica, li in mediana non è che puoi rinunciare a fare contrasti, recuperar palloni, andar di testa. In un centrocampo a tre ci potrebbe anche stare, ma a due mmmm..
    sisi intendevo a 3...De Jong, lui al centro e un Campione affianco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Insomma... Non mi pare che sia già in grado di proteggere la palla nel campionato italiano... Ieri ne ha perse diverse e anche con i passaggi non mi è sembrato proprio un cecchino...

Sembra intimorito dalla maglia che porta... Una sindrome Gilardino insomma... Speriamo che ne venga fuori in fretta...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    E' fuori forma e fuori ruolo. Punto.

Chi lo giudica ora non fa i conti con tante componenti fondamentali....come han detto già altri viene da un campionato finito a dicembre, è come se giudicassimo i giocatori di serie A nelle partitelle estive in cui la forma fisica è pessima. Se poi lo si mette sulla fascia, ruolo non suo, in cui deve anche correre come un matto, per giunta nel campionato italiano che è un "pelo" più complesso di quello russo, cosa ci si può aspettare?!

Vorrei vederlo il prossimo anno con un assetto del genere e una preparazione atletica come si deve:

--------------Balo(Pazzo)-----------
    ElSha------Honda-----Taarabt

mi sto convincendo che anche se giocasse centralmente sarebbe forse anche peggio, perchè è proprio debole nei contrasti, è di solito in mezzo c'è molto più affollamento, non regge l'urto con l'avversario e sulle mezze palle è sempre in ritardo..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.