Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 196 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea che se proprio dovevamo spendere 12 milioni ne potevamo dare 7 al CSKA per Honda all'inizio... almeno ci risparmiavamo quel cesso di Matri... soldi buttati nel cesso
    Era meglio anche tutti e 12 per Honda, sarebbe stata una follia ma sempre nulla rispetto rispetto all'affarone Matri. Comunque ne servivano 6 - 7 come hai detto tu e col resto ci pagavi l'ingaggio a un buon portiere per 2 anni.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    spero si passi al 4-2-3-1. Li davanti tra Balotelli El Sharaawy Kakà Honda e Robinho che tecnicamente non si può discutere... siamo ben messi

\o/ _05-08-2016_ \o/ L'avatar di 28Maggio2003

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    spero si passi al 4-2-3-1. Li davanti tra Balotelli El Sharaawy Kakà Honda e Robinho che tecnicamente non si può discutere... siamo ben messi
    Con questo allenatore non succederà mai, speriamo per l'anno prossimo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Vedendo le caratteristiche di Honda secondo me può prendere tranquillamente il posto di Montolivo!! Anche se sinceramente non so quanto possa essere efficace in copertura. Come ala destra mi sembra sprecato... la sua arma migliore sono i lanci in profondità.
    Mah... io nel corso degli anni l'ho visto parecchie volte... lui rende quando gioca 20 metri più avanti, da mezza punta. Spesso a Mosca ha dovuto giocare in mediana perchè dietro alle punte schieravano Dzagoev, spesso ci hanno giocato entrambi dietro ad una punta...

Poi certo deve ancora cominciare ad allenarsi con noi ed è prematuro, ma l'idea mi sembra chiara davanti. Albero di natale con Honda e Kakà dietro alla punta.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Honda Kakà
    Balotelli

E' chiaro che si giocherà così. 2 giocatori di esperienza per mandare avanti la carretta. Saponara, El Shaarawy ecc... è meglio che vadano in prestito da altre parti...
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

alexrossonero
    Ospite
    Con Allegri Honda sarà schierato in attacco. Giocatori di classe in mezzo al campo non ne vedremo mai più.

Junior Member
    Honda sarebbe comunque sprecato in mezzo al campo. Le caratteristiche le ha, ma è uno che ha anche il prodotto finale e l'assist, come si è ben visto nelle partite in nazionale, quindi è un peccato.

Junior Member
    Niente riposo per Keisuke.
    Secondo quanto riporta oggi il Nikkan Sports infatti, dopo la partita col Plzen si è riposato fino al 19, poi ha ripreso ad allenarsi ogni giorno insieme allo staff della Nazionale, a Tokyo.

alexrossonero
    Ospite
    Dovrebbe giocare a centrocampo proprio perchè sembra un giocatore calcisticamente intelligente, oltre che molto tecnico. E' questo che ci serve come il pane, uno che detti i tempi, si proponga, faccia da raccordo tra prima e terza linea, perchè ad oggi non lo abbiamo e non lo vogliamo nemmeno reperire sul mercato: per me lo spreco sarebbe metterlo in attacco, dove non toccherebbe i palloni giusti.

Member L'avatar di folletto
    Non mi aspetto chissà cosa, almeno per questa stagione, da Honda. Nel Milan attuale ci vorrebbe un Ibra per cambiare le cose, la maggior parte dei calciatori inseriti in questa melma non possono fare più di tanto.
    Ho perso ogni speranza per questa stagione, mi auguro solo di non retrocedere.

Pagina 5 di 196 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.