Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 46 di 196 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Sull'ala sinistra faceva fatica anche in Russia. Io non ho mai dubitato che potesse giocare solamente da trequartista in Italia.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Sull'ala sinistra faceva fatica anche in Russia. Io non ho mai dubitato che potesse giocare solamente da trequartista in Italia.
    Infatti per ora ha giocato ala destra da noi, ma a prescindere dal ruolo in campo per me non è quello il punto, quanto l'ovvia mancanza di conoscenza di compagni, allenatore, lingua e calcio italiano. Gli serve tempo e sono d'accordo su questo, però ribadisco due cose oggettive:
    1 Lento lo è e lo sarà sempre e ha una tecnica discreta che può sopperire quindi fino ad un certo punto a questa mancanza di velocità.
    2 Per quello visto fino ad ora con la nostra maglia, l'ho visto troppo egoista ma questo può sempre attribuirsi ad una mancata conoscenza di compagni, schemi ecc. quindi rimando il giudizio ma non lo cancello da parte mia.

P.S. Notizia di oggi: Non convocato per Napoli

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Infatti per ora ha giocato ala destra da noi, ma a prescindere dal ruolo in campo per me non è quello il punto, quanto l'ovvia mancanza di conoscenza di compagni, allenatore, lingua e calcio italiano. Gli serve tempo e sono d'accordo su questo, però ribadisco due cose oggettive:
    1 Lento lo è e lo sarà sempre e ha una tecnica discreta che può sopperire quindi fino ad un certo punto a questa mancanza di velocità.
    2 Per quello visto fino ad ora con la nostra maglia, l'ho visto troppo egoista ma questo può sempre attribuirsi ad una mancata conoscenza di compagni, schemi ecc. quindi rimando il giudizio ma non lo cancello da parte mia.

P.S. Notizia di oggi: Non convocato per Napoli
    Scusami intendevo ala destra, giocava lì anche in Russia, soprattutto quest'anno.
    #fuorigiocoperlajuve

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Scusami intendevo ala destra, giocava lì anche in Russia, soprattutto quest'anno.
    Si ma avevo intuito il refuso Come ho poi precisato, intendevo più che altro tutto il resto

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    L'importante è che venda magliette.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Da panico!!!

L'avevo detto. Un bidone assoluto. Guarda come Taraabt ha fatto la differenza subito. Ma sto Honda ? Non è neanche da serie A.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    L'avevo detto. Un bidone assoluto. Guarda come Taraabt ha fatto la differenza subito. Ma sto Honda ? Non è neanche da serie A.
    L'avevo detto? Guarda che non è passato un anno da quando gioca quindi calma... Poi se vogliamo essere precisi tu sei quello che diceva anche che Abate era un fenomeno ma poi si è visto...

Chi vivrà vedrà

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bruttissimo l'atteggiamento del pubblico (sopratutto se poi si osanna Cacà...).
    Deve giocare nella sua posizione migliore,ovvero al centro.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si in effetti applaudono kakà che ha fatto piu pena di lui e fischiato lui, beh certo l'atteggiamento di andarsene
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.