Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Persone che lo criticano dopo 4 partite, leggo più o meno le stesse cose che si dicevano di Thiago Silva :facepalm:

Ma aspettare prima di dare giudizi a vanvera no eh??
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
diamogli tempo a me sembra che abbia un gran piede sabato o notato una gran differenza tra come calcia gli angoli lui o kaka e robigno che non arrivano neanche dentro l area
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Il vero Honda mi sa che lo vedremo direttamente la prossima stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,426
Dipende.

Se è questo (in particolar modo sotto il profilo della velocità e della mobilità) c'è da preoccuparsi.

Se è cotto fisicamente, aspettiamo che entri in condizione.
 
A

Ale

Guest
zaccheroni lo disse a suo tempo che non era il classico giapponesino piccolo e veloce..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
zaccheroni lo disse a suo tempo che non era il classico giapponesino piccolo e veloce..

Sì ma non era una critica la sua. Diceva di quanto fosse ben piantato e anche forte fisicamente, tiene botta nei contrasti.

Effettivamente c'è da dire che la voglia e l'impegno, almeno quello, non manca.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Dipende.

Se è questo (in particolar modo sotto il profilo della velocità e della mobilità) c'è da preoccuparsi.

Se è cotto fisicamente, aspettiamo che entri in condizione.
Lento lo è sempre stato, lo abbiamo scritto a più riprese anche qui. Credo che si debba solo integrare con il gioco e con i compagni, non sarà una cosa veloce ma sicuramente realizzabile. Ma la lentezza rimarrà, l'importante è che passi la palla e sappia come e a chi farlo, non come ora dove si avventura in tiri personali senza logica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Lento lo è sempre stato, lo abbiamo scritto a più riprese anche qui. Credo che si debba solo integrare con il gioco e con i compagni, non sarà una cosa veloce ma sicuramente realizzabile. Ma la lentezza rimarrà, l'importante è che passi la palla e sappia come e a chi farlo, non come ora dove si avventura in tiri personali senza logica.

Diciamo che da sempre nel calcio quelli lenti si tende a metterli in posizione centrale, quelli più rapidi sull'esterno. Non a caso Honda nel Giappone o nel CSKA ha sempre giocato rifinitore. Per me può giocatore solo li, aldilà della sua condizione attuale un pò precaria.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Diciamo che da sempre nel calcio quelli lenti si tende a metterli in posizione centrale, quelli più rapidi sull'esterno. Non a caso Honda nel Giappone o nel CSKA ha sempre giocato rifinitore. Per me può giocatore solo li, aldilà della sua condizione attuale un pò precaria.

Sono d'accordo, con l'aggiunta che Honda sia in Nazionale che nel CSKA spesso si defilava per poi accentrarsi ma in un caso aveva compagni che correvano anche per lui, nell'altro i ritmi di un campionato distante anni luce dalla pur povera serie A.
Qui gli mancano entrambe le facilitazioni oltre ai già citati problemi di lingua, ambiente ecc.
Io voglio avere pazienza, anche se l'atteggiamento fino ad adesso in partita non mi è piaciuto molto. Mi sta bene la sicurezza nei propri mezzi ma non la sovrastimazione (quando vedo che prova tiri improbabili o dribbling) o farebbe l'errore di Boateng.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>