Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il giocatore viene fischiato a prescindere che sia fuori ruolo, credi a me. La pazienza nel calcio non c'è, come la comprensione. Boateng si sapeva esterno d'attacco fosse fuori ruolo, ma i fischi arrivavano comunque. Honda ora gioca fuori ruolo, si vede. La condizione fisica non è al massimo, si vede. Sta giocando oggettivamente maluccio, ieri sera Robinho è stato tempestato di fischi, ne avrebbe meritati altrettanti Honda sai se si guarda la prestazione. Solo che il giapponese è appena arrivato ed i tifosi hanno un minimo di clemenza, per ora, ma già ieri sera i primi fischi si sono sentiti al cambio. Tra un mese se continua a giocare cosi t'assicuro che i tifosi se ne fregano che gioca fuori ruolo, se le prestazioni sono queste lo fischiano. La prima cosa che Nagatomo ha detto dell'italia a Keiske è stata, se giochi male in italia non ti risparmiano niente, ti fischiano. Ed è la verità!

Tutto giusto quello che dici. Spero però che possa migliorare un pò ad ogni modo. poi a Luglio si tireranno le somme singolarmente, e spero che si decida a alternarlo al centro con Kakà.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Appunto, fin quando giocherà lì non mi aspetterà nulla di buono.

Lo pensavo anche io e l'ho manifestato da subito, ma contro il Cagliari ha giocato molto bene al di là degli errori sotto porta. Contro il Torino nel primo tempo non ha giocato male, ma è stato poco partecipativo. Nel secondo invece è calato molto, deludente.
Penso semplicemente che aspetterò verso marzo per tirare prime conclusioni, ruolo in campo compreso.

Siete voi che vi aspettate chi sa che giocatore, quando invece è un giocatore normalissimo. Diamanti è già di un'altra categoria
Eh beh ovvio. Sono anni che lo vedo, so benissimo cosa può dare, altro che giocatore normalissimo.
Mi riferisco a cose tipo inizio del video

Se riuscirà a replicarsi al Milan o meno, questo non lo so. Certo è che i giudizi affrettati per chi ha giocato in altre posizioni e altri campionati fino a ieri non servono. Per me vale e varrà naturalmente anche per Taarabt, Essien.
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
quelle poche volte che l'ho visto era un furetto che provava sempre il dribbling ora è lento e impacciato con la palla tra i piedi
ora
non è che si possa essere involuto anche lui come tutti quelli che arrivano al milan
un minimo di tempo gli serve
decisamente giocare a san siro non è facile e capitare in una stagione come questa è ancora più difficile
bisogna mettersi in testa che questa è una stagione di transizione nella quale può non arrivare niente
come probabilmente succederà
ma se per caso si ingranasse
con la classifica corta dal quarto in poi si potrebbe pure andare in europa league
d'altronde lo scorso anno in champions ci siamo andati a tempo scaduto.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo pensavo anche io e l'ho manifestato da subito, ma contro il Cagliari ha giocato molto bene al di là degli errori sotto porta. Contro il Torino nel primo tempo non ha giocato male, ma è stato poco partecipativo. Nel secondo invece è calato molto, deludente.
Penso semplicemente che aspetterò verso marzo per tirare prime conclusioni, ruolo in campo compreso.
Ma assolutamente, i colpi ce l'ha, ha fatto anche un paio di dribbling brillanti contro il Torino, il problema è che lui è un trequartista e quel tipo di giocata diventa decisiva se fatta dietro le punte, non sulla fascia perché, poi, la capacità di andarla a mettere in mezzo non ce l'ha.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Honda non ha il gradimento di Seedorf. Forse perchè non l'ha scelto lui. Sta giocando fuori ruolo e lo sta sacrificando per la causa kaka (oggi inguardabile, anche se si danna l'anima).
E' chiaro a tutti che deve giocare in mezzo e che il ruolo di esterno non è il suo. Criticare honda è intellettualmente ingiusto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Honda non ha il gradimento di Seedorf. Forse perchè non l'ha scelto lui. Sta giocando fuori ruolo e lo sta sacrificando per la causa kaka (oggi inguardabile, anche se si danna l'anima).
E' chiaro a tutti che deve giocare in mezzo e che il ruolo di esterno non è il suo. Criticare honda è intellettualmente ingiusto.

Però fa anche degli errori extra-posizione. E non sono uno che lo critica, eh, però un paio di golletti li avrebbe potuti fare.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Honda non ha il gradimento di Seedorf. Forse perchè non l'ha scelto lui. Sta giocando fuori ruolo e lo sta sacrificando per la causa kaka (oggi inguardabile, anche se si danna l'anima).
E' chiaro a tutti che deve giocare in mezzo e che il ruolo di esterno non è il suo. Criticare honda è intellettualmente ingiusto.

Cercare scuse per giustificare le debolezze di questo giocatore è intellettualmente ingiusto. Non ha mostrato di essere all'altezza del Milan.

Anche fuori ruolo ci puo' dismostrare qualcosa.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Cercare scuse per giustificare le debolezze di questo giocatore è intellettualmente ingiusto. Non ha mostrato di essere all'altezza del Milan.

Anche fuori ruolo ci puo' dismostrare qualcosa.

Non devo giustificare nessuno. La mia è un'analisi sul giocatore.
Criticare un giocatore dopo 4 partite e bollarlo è solo ingiusto e scorretto anche per il bene del milan che non può permetterselo.

Mi sembra che oggi veramente non esista nessuna "altezza".
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non vedo perchè Seedorf dovrebbe sacrificare Kakà per Honda. Potrei capirlo se avessimo preso David Silva, ma con Honda....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>