Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 198 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il giocatore viene fischiato a prescindere che sia fuori ruolo, credi a me. La pazienza nel calcio non c'è, come la comprensione. Boateng si sapeva esterno d'attacco fosse fuori ruolo, ma i fischi arrivavano comunque. Honda ora gioca fuori ruolo, si vede. La condizione fisica non è al massimo, si vede. Sta giocando oggettivamente maluccio, ieri sera Robinho è stato tempestato di fischi, ne avrebbe meritati altrettanti Honda sai se si guarda la prestazione. Solo che il giapponese è appena arrivato ed i tifosi hanno un minimo di clemenza, per ora, ma già ieri sera i primi fischi si sono sentiti al cambio. Tra un mese se continua a giocare cosi t'assicuro che i tifosi se ne fregano che gioca fuori ruolo, se le prestazioni sono queste lo fischiano. La prima cosa che Nagatomo ha detto dell'italia a Keiske è stata, se giochi male in italia non ti risparmiano niente, ti fischiano. Ed è la verità!
    Tutto giusto quello che dici. Spero però che possa migliorare un pò ad ogni modo. poi a Luglio si tireranno le somme singolarmente, e spero che si decida a alternarlo al centro con Kakà.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Keisucchia

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto, fin quando giocherà lì non mi aspetterà nulla di buono.
    Lo pensavo anche io e l'ho manifestato da subito, ma contro il Cagliari ha giocato molto bene al di là degli errori sotto porta. Contro il Torino nel primo tempo non ha giocato male, ma è stato poco partecipativo. Nel secondo invece è calato molto, deludente.
    Penso semplicemente che aspetterò verso marzo per tirare prime conclusioni, ruolo in campo compreso.

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Siete voi che vi aspettate chi sa che giocatore, quando invece è un giocatore normalissimo. Diamanti è già di un'altra categoria
    Eh beh ovvio. Sono anni che lo vedo, so benissimo cosa può dare, altro che giocatore normalissimo.
    Mi riferisco a cose tipo inizio del video

Se riuscirà a replicarsi al Milan o meno, questo non lo so. Certo è che i giudizi affrettati per chi ha giocato in altre posizioni e altri campionati fino a ieri non servono. Per me vale e varrà naturalmente anche per Taarabt, Essien.

Junior Member L'avatar di rickymoto
    quelle poche volte che l'ho visto era un furetto che provava sempre il dribbling ora è lento e impacciato con la palla tra i piedi
    ora
    non è che si possa essere involuto anche lui come tutti quelli che arrivano al milan
    un minimo di tempo gli serve
    decisamente giocare a san siro non è facile e capitare in una stagione come questa è ancora più difficile
    bisogna mettersi in testa che questa è una stagione di transizione nella quale può non arrivare niente
    come probabilmente succederà
    ma se per caso si ingranasse
    con la classifica corta dal quarto in poi si potrebbe pure andare in europa league
    d'altronde lo scorso anno in champions ci siamo andati a tempo scaduto.....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anche io e l'ho manifestato da subito, ma contro il Cagliari ha giocato molto bene al di là degli errori sotto porta. Contro il Torino nel primo tempo non ha giocato male, ma è stato poco partecipativo. Nel secondo invece è calato molto, deludente.
    Penso semplicemente che aspetterò verso marzo per tirare prime conclusioni, ruolo in campo compreso.
    Ma assolutamente, i colpi ce l'ha, ha fatto anche un paio di dribbling brillanti contro il Torino, il problema è che lui è un trequartista e quel tipo di giocata diventa decisiva se fatta dietro le punte, non sulla fascia perché, poi, la capacità di andarla a mettere in mezzo non ce l'ha.

Honda non ha il gradimento di Seedorf. Forse perchè non l'ha scelto lui. Sta giocando fuori ruolo e lo sta sacrificando per la causa kaka (oggi inguardabile, anche se si danna l'anima).
    E' chiaro a tutti che deve giocare in mezzo e che il ruolo di esterno non è il suo. Criticare honda è intellettualmente ingiusto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Honda non ha il gradimento di Seedorf. Forse perchè non l'ha scelto lui. Sta giocando fuori ruolo e lo sta sacrificando per la causa kaka (oggi inguardabile, anche se si danna l'anima).
    E' chiaro a tutti che deve giocare in mezzo e che il ruolo di esterno non è il suo. Criticare honda è intellettualmente ingiusto.
    Però fa anche degli errori extra-posizione. E non sono uno che lo critica, eh, però un paio di golletti li avrebbe potuti fare.

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Cercare scuse per giustificare le debolezze di questo giocatore è intellettualmente ingiusto. Non ha mostrato di essere all'altezza del Milan.

Anche fuori ruolo ci puo' dismostrare qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Cercare scuse per giustificare le debolezze di questo giocatore è intellettualmente ingiusto. Non ha mostrato di essere all'altezza del Milan.

Anche fuori ruolo ci puo' dismostrare qualcosa.
    Non devo giustificare nessuno. La mia è un'analisi sul giocatore.
    Criticare un giocatore dopo 4 partite e bollarlo è solo ingiusto e scorretto anche per il bene del milan che non può permetterselo.

Mi sembra che oggi veramente non esista nessuna "altezza".
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Non vedo perchè Seedorf dovrebbe sacrificare Kakà per Honda. Potrei capirlo se avessimo preso David Silva, ma con Honda....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.