Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Abbiamo almeno uno in più bravo nelle punizioni.... visto che noi balo a parte non sappiamo mai sfruttare la palle morte
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Buon giocatore,alza sicuramente il tassi tecnico della squadra.


Gabriel
Abate Rami Mexes De Sciglio
De Jong Montolivo
Honda/Kakà Kakà/Honda El Shaarawy
Balotelli​

Spero di vedere questa formazione.

Rimango dell'idea che se proprio dovevamo spendere 12 milioni ne potevamo dare 7 al CSKA per Honda all'inizio... almeno ci risparmiavamo quel cesso di Matri... soldi buttati nel cesso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Rimango dell'idea che se proprio dovevamo spendere 12 milioni ne potevamo dare 7 al CSKA per Honda all'inizio... almeno ci risparmiavamo quel cesso di Matri... soldi buttati nel cesso

Si potevano fare decine di operazioni migliori con quei dodici milioni,ma il dinamico duo ha optato per il Mitra.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Proviamolo da centrocampista, magari al posto di Mortovivo
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Quindi, Gandini sembra ottimista che possa arrivare intorno al 4-5 gennaio. Spero ci sia già contro l'Atalanta che è sempre una ostica...
Galliani ha confermato il contratto fino a giugno 2017, bene. Io spero possa restare in rossonero fino a scadenza
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Io ero uno di quelli molto scettici riguardo al suo acquisto: credevo fosse solo ed esclusivamente questione di marketing. Dopo averlo visto giocare in Confederations Cup contro di noi, e dopo aver visto alcune partite con il CSKA, mi sono assolutamente ricreduto. Secondo me ci farà divertire.

Benvenuto Keisuke!
 
U

Underhill84

Guest
Vedendo le caratteristiche di Honda secondo me può prendere tranquillamente il posto di Montolivo!! Anche se sinceramente non so quanto possa essere efficace in copertura. Come ala destra mi sembra sprecato... la sua arma migliore sono i lanci in profondità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>