Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Preoccupante è come ha sbagliato quei gol: un destro addosso al portiere e un sinistro di prima sberciato. Ci sono tanti modi per sbagliare, i suoi errori sono stati tecnici. Il colpo di testa ci sta, la palla arrivava da dietro e il portiere è stata bravo, ma uno col suo sinistro non può proprio calciare di prima come ha fatto.

niente di preoccupante.
pure shevchenko e inzaghi hanno sbagliato gol cosi.

troppo presto per farsi un idea precisa di quello che puo veramente fare con noi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
Ha bisogno di tempo, di recuperare una condizione accettabile, pero' sinceramente non m'ha fatto una bella impressione. Le 2 occasioni fallite e citate da [MENTION=241]prebozzio[/MENTION] sono orripilanti dal punto di vista puramente tecnico. Spero e voglio credere che Keisuke mi faccia ricredere sul suo conto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Attendo una condizione fisica accettabile prima di giudicare a 360 gradi il ragazzo...
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Per ora continua a far segnare su calcio d'angolo e continua a migliorare come tenuta fisica e inserimenti, bene così.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Quando il Milan comprerà Adam Maher, spero che Honda lascerà la numero 10.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
71 tocchi di palla, pass accuracy del 97%, meglio di chiunque altro - dati Whoscored
38/39 "passaggi OK" + 5 recuperi secondo la Gazza.

Ha sprecato due occasioni, che mi auguro la prossima volta si possano concretizzare, ma ha giocato bene per 85', male in 5'.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io si vede che guardo sempre delle altre partite, anche i miei amici la menano che non ha giocato bene.....

a mio avviso invece deve trovare la condizione fisica che per lui è fondamentale come ogni latro calciatore, però mi piace e non poco!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
io si vede che guardo sempre delle altre partite, anche i miei amici la menano che non ha giocato bene.....

a mio avviso invece deve trovare la condizione fisica che per lui è fondamentale come ogni latro calciatore, però mi piace e non poco!!

Diciamo che in questo momento Honda non dovrebbe esser titolare, lo fa praticamente per obbligo Seedorf.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>