Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 198 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    giocare da fermo e giocare in due tocchi sono due cose diverse. Quando ha avuto campo da prendersi se l'è preso ed è sempre rientrato ad aiutare in difesa. Se lui gioca da fermo Robinho che fa? Il mimetico?
    aspetta sempre la palla, non è che se la va a prendere
    Robinho è incommentabile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    sta gran partita non l'ho proprio vista, e a me sembra molto ma molto soft, perde quasi sempre i contrasti, spesso si fa anticipare, spero sia solo una questione di condizione fisica

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    gioca da fermo però...
    Assolutamente no Fabry.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Eh? ROTFL
    Si è mangiato due gol già fatti.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Se dai l'insufficienza a Honda, a Kakà bisognerebbe dare quando? 1,5? Toh massimo 2
    E infatti anche Kakà ha giocato malissimo.

Junior Member
    Si è divorato 3 goal. Non si può non sottolinearlo. Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio che ci ha messo e in questo Milan ci può stare benissimo. Chiaro come siamo lontani da livelli top ma molto molto molto.

Vabe mica è una punta...i gol mangiati se li sbaglia pazzini è un conto se li sbaglia honda un altro..io valuto positiva la capacità di inserirsi...poi il gol arriverà, oggi ha trovato anche un ottimo avramov.

Sfortunato su un tiro, impreciso su un altro....almeno abbiamo visto che sa giocare a pallone e all'occorrenza sa anche correre

Non mi piace. Fare il fenomeno in Russia è una cosa, fare il fenomeno in Italia è un altra.

Siamo un po' chiari su Honda, l'unico ruolo oggi e forse anche domani è solo quello di trequartista. Altrimenti meglio panchinarlo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Credo nessun altro giocatore del Milan trovi tutto questo spazio nelle gallery fotografiche di partite e allenamenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.