Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
shinji-kagawa_2403563b.jpg



nakata1.jpg



Scarsissimi :fuma:


Ah tra le altre cose, la nazionale giapponese è campione d'Asia in carica.


Si vai, poi? Nagatomo? Morimoto? LOL
Non scherziamo, in giro per il mondo di giapponesi bravi ce ne saranno due-tre...
Honda credo possa essere utile ma non di certo un fenomeno...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Honda è un buon giocatore che rispecchia la mediocrità della rosa...lui è quello che ha più tecnica a parte Balo dell'intera rosa... alla fine è venuto a 0..

Se vi aspettavate Rui costa e co a 0...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
???

Non mi ricordo cosa hanno fatto nel 2010 ::D:
Rispondevo solamente al solito pregiudizio che i giapponesi non sanno giocare a calcio.
La nazionale giapponese non è un ammasso di scappati di casa.



Non mi sono fermato al primo rigo. Capisco il tuo punto di vista. Ma non è stato pompato dal punto di vista tecnico ma per stimolare il merchandising in Giappone, mi sembra evidente ::D:
Se si dimostrerà un buon giocatore come è bene, altrimenti non ci avremmo perso niente.
I problemi di questa rosa sono ben altri.
Secondo me è un buon giocatore, ma se fallisce completamente sarò il primo che dirà il contrario.

Ti rinfresco la memoria. E' passato in un girone con Olanda, Cameroon di Eto'o e il Danimarca.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Evviva i pregiudizi.
In Confederations quest'estate c'è stata Italia-Giappone, finita 4-3 per noi, ma i giapponesi che non sanno giocare a calcio non ci hanno fatto capire niente. Sai qual è stato il giocatore (che era in forma in quella gara) più pericoloso per i nipponici? Honda. Chiellini, Barzagli e Bonucci non ci hanno capito niente per tutta la gara. In amichevole gli stessi incapaci hanno battuto Olanda e Belgio. Il Giappone attualmente gioco molto meglio dell'Italia, però siccome hanno gli occhi a mandorla sono scarsi a prescindere.
Magari Honda sarà un flop assoluto, ma crocifiggerlo dopo nemmeno 2 partite intere che ha giocato mi sembra a dir poco grottesco.
Non voglio più sentire parlare di progetto giovani o di giocatori da prendere prima che diventino forti (parlo in generale, non di Honda che è un buon giocatore e niente più), perché alle prime partite sbagliate vengono tutti insultati, fischiati e considerati scarsi.

Premesso che concordo praticamente su quasi tutto, ma si può dire che se ora lui è quello stanco, come giustamente detto, allora era (come molti suoi compagni di squadra) quello pieno di energie, che affrontava gente arrivata al termine di una lunga stagione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>