Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mica mi starai dicendo che ai mondiali sono passati con un giorne ben più difficile del nostro ?
???

Non mi ricordo cosa hanno fatto nel 2010 ::D:
Rispondevo solamente al solito pregiudizio che i giapponesi non sanno giocare a calcio.
La nazionale giapponese non è un ammasso di scappati di casa.

a me non piaceva già da prima, ed in ogni caso se leggi bene invece di fermarti al primo rigo, ho scritto che come acquisto in questa situazione ci può pure stare (anche se al Milan, quello vero, preferirei sempre vedere altro), ma òl'errore è stato pomparlo come fosse arrivato Maradona.

Non mi sono fermato al primo rigo. Capisco il tuo punto di vista. Ma non è stato pompato dal punto di vista tecnico ma per stimolare il merchandising in Giappone, mi sembra evidente ::D:
Se si dimostrerà un buon giocatore come è bene, altrimenti non ci avremmo perso niente.
I problemi di questa rosa sono ben altri.
Secondo me è un buon giocatore, ma se fallisce completamente sarò il primo che dirà il contrario.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Già detto e lo ripeto: è un giocatore normalissimo esaltato perchè ha dietro tutti i media giapponesi. Saponara (che al momento non si può certo definire un campione) gli dà le piste, ma non porta soldi

basta con sto Saponara poverino me lo state facendo odiare con questi elogi ingiustificati e denigrazioni degli altri in rosa come scusa per esaltare lui, visto che non può esaltarsi da solo (non gioca mai).

Honda sarà giapponese ma in Giappone è qualcuno, così come era per Nakata, non sono certo fenomeni, ma Saponara non è ancora nessuno e probabilmente così resterà.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
basta con sto Saponara poverino me lo state facendo odiare con questi elogi ingiustificati e denigrazioni degli altri in rosa come scusa per esaltare lui, visto che non può esaltarsi da solo (non gioca mai).

Honda sarà giapponese ma in Giappone è qualcuno, così come era per Nakata, non sono certo fenomeni, ma Saponara non è ancora nessuno e probabilmente così resterà.
Così come Honda
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Honda anche se non è un fenomeno secondo me è da Milan.

Aspettiamo un po' prima di bocciarlo, se poi farà male sarò il primo a volerlo via da qui.


Ma al momento Abate DeSciglio Montolivo DeJong Honda ElShaarawy e Balotelli mi sembrano i giocatori da cui dobbiamo ripartire, il resto va cambiato, almeno a livello di titolari
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Spettacolari i giudizi ad un calciatore che avrà giocato si e no 120 minuti in tutto e che è un anno solare intero che non si ferma. Honda sarà giudicabile solo dalla prossima stagione.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
ma quando mai i giapponesi hanno saputo giocare a calcio dai. Io ho riserve su costui da quando lo abbiamo preso. Come acquisto, in questo contesto di imbarazzante mediocrità, ci poteva pure stare, ma pomparlo all'inverosimile e piazzargli la 10 sulle spalle è stato un errore.

shinji-kagawa_2403563b.jpg



nakata1.jpg



Scarsissimi :fuma:


Ah tra le altre cose, la nazionale giapponese è campione d'Asia in carica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>