Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 31 di 196 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mica mi starai dicendo che ai mondiali sono passati con un giorne ben più difficile del nostro ?
    ???

Non mi ricordo cosa hanno fatto nel 2010
    Rispondevo solamente al solito pregiudizio che i giapponesi non sanno giocare a calcio.
    La nazionale giapponese non è un ammasso di scappati di casa.

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    a me non piaceva già da prima, ed in ogni caso se leggi bene invece di fermarti al primo rigo, ho scritto che come acquisto in questa situazione ci può pure stare (anche se al Milan, quello vero, preferirei sempre vedere altro), ma òl'errore è stato pomparlo come fosse arrivato Maradona.
    Non mi sono fermato al primo rigo. Capisco il tuo punto di vista. Ma non è stato pompato dal punto di vista tecnico ma per stimolare il merchandising in Giappone, mi sembra evidente
    Se si dimostrerà un buon giocatore come è bene, altrimenti non ci avremmo perso niente.
    I problemi di questa rosa sono ben altri.
    Secondo me è un buon giocatore, ma se fallisce completamente sarò il primo che dirà il contrario.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Già detto e lo ripeto: è un giocatore normalissimo esaltato perchè ha dietro tutti i media giapponesi. Saponara (che al momento non si può certo definire un campione) gli dà le piste, ma non porta soldi
    basta con sto Saponara poverino me lo state facendo odiare con questi elogi ingiustificati e denigrazioni degli altri in rosa come scusa per esaltare lui, visto che non può esaltarsi da solo (non gioca mai).

Honda sarà giapponese ma in Giappone è qualcuno, così come era per Nakata, non sono certo fenomeni, ma Saponara non è ancora nessuno e probabilmente così resterà.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    basta con sto Saponara poverino me lo state facendo odiare con questi elogi ingiustificati e denigrazioni degli altri in rosa come scusa per esaltare lui, visto che non può esaltarsi da solo (non gioca mai).

Honda sarà giapponese ma in Giappone è qualcuno, così come era per Nakata, non sono certo fenomeni, ma Saponara non è ancora nessuno e probabilmente così resterà.
    Così come Honda

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Honda anche se non è un fenomeno secondo me è da Milan.

Aspettiamo un po' prima di bocciarlo, se poi farà male sarò il primo a volerlo via da qui.

Ma al momento Abate DeSciglio Montolivo DeJong Honda ElShaarawy e Balotelli mi sembrano i giocatori da cui dobbiamo ripartire, il resto va cambiato, almeno a livello di titolari

Bannato
    Spettacolari i giudizi ad un calciatore che avrà giocato si e no 120 minuti in tutto e che è un anno solare intero che non si ferma. Honda sarà giudicabile solo dalla prossima stagione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    ma quando mai i giapponesi hanno saputo giocare a calcio dai. Io ho riserve su costui da quando lo abbiamo preso. Come acquisto, in questo contesto di imbarazzante mediocrità, ci poteva pure stare, ma pomparlo all'inverosimile e piazzargli la 10 sulle spalle è stato un errore.

Scarsissimi

Ah tra le altre cose, la nazionale giapponese è campione d'Asia in carica.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio

Coreano
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Coreano
    Kagawa è Giapponese

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Coreano
    È kagawa non park ji sung

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Kagawa è Giapponese
    Clamoroso mio errore, mi ritiro in un angolino per autoflagellarmi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.