Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
lo ricordo nella confederation non un fulmine ma neanche lo zombie del momento...il piede è buono speriamo torni in forma il più presto possibile,abbiamo strabisogno di lui...non si può andare avanti con robinho

In Confederations e quando l'ho visto giocare non mi è sembrato affatto un giocatore lento. Non è un fulmine di guerra ma non è un bradipo. E' fuori forma, ma non è stato disastroso, anzi. Secondo me tra i 4 davanti è stato probabilmente il meno peggio assieme a Balotelli (meglio loro 2 rispetto ai brasiliani).
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
In Confederations e quando l'ho visto giocare non mi è sembrato affatto un giocatore lento. Non è un fulmine di guerra ma non è un bradipo. E' fuori forma, ma non è stato disastroso, anzi. Secondo me tra i 4 davanti è stato probabilmente il meno peggio assieme a Balotelli (meglio loro 2 rispetto ai brasiliani).
sono d'accordo con te.nonostante ad un certo punto passegiasse,la sua partita è stata sufficente.mi auguro che saponara prenda il posto di inutilinho,e il nipponico venga spostato centrale
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non mi è piaciuto proprio, poi sembrava avesse paura di prendere palla ieri.
 
A

alexrossonero

Guest
Buona la prima. Consideriamo anche che non conosce i compagni, non conosce il calcio italiano, non conosce l'ambiente.
Si è mosso bene, ha fatto dei buoni scambi coi compagni facendosi vedere spesso; si, ha sbagliato qualche giocata, ma ci sta, specialmente se si hanno attenuanti come lui. Kakà è stato più appariscente, ma anche più confusionario, ha corso molto più a vuoto.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,486
Reaction score
132
Dai oh situazione ingiudicabile. Già lui stesso ha detto di essere al 50% poi mettiamoci pure ambiente, difficoltà linguistiche (adesso meno con Clarenzio) e non scordiamoci che sto qui ha giocato 3 partite con 3 allenatori diversi.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ricordo ancora allegri che esordì con un "happy?!" quando lo vide, addirittura una parola in inglese ha saputo dirgli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>