Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 28 di 196 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da _ET_ Visualizza Messaggio
    lo ricordo nella confederation non un fulmine ma neanche lo zombie del momento...il piede è buono speriamo torni in forma il più presto possibile,abbiamo strabisogno di lui...non si può andare avanti con robinho
    In Confederations e quando l'ho visto giocare non mi è sembrato affatto un giocatore lento. Non è un fulmine di guerra ma non è un bradipo. E' fuori forma, ma non è stato disastroso, anzi. Secondo me tra i 4 davanti è stato probabilmente il meno peggio assieme a Balotelli (meglio loro 2 rispetto ai brasiliani).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    In Confederations e quando l'ho visto giocare non mi è sembrato affatto un giocatore lento. Non è un fulmine di guerra ma non è un bradipo. E' fuori forma, ma non è stato disastroso, anzi. Secondo me tra i 4 davanti è stato probabilmente il meno peggio assieme a Balotelli (meglio loro 2 rispetto ai brasiliani).
    sono d'accordo con te.nonostante ad un certo punto passegiasse,la sua partita è stata sufficente.mi auguro che saponara prenda il posto di inutilinho,e il nipponico venga spostato centrale

Bannato

Non mi è piaciuto proprio, poi sembrava avesse paura di prendere palla ieri.

Il Boateng giapponese, niente di più.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Il Boateng giapponese, niente di più.
    sono completamente diversi, è come paragonare nagatomo a stam.

alexrossonero
    Ospite
    Buona la prima. Consideriamo anche che non conosce i compagni, non conosce il calcio italiano, non conosce l'ambiente.
    Si è mosso bene, ha fatto dei buoni scambi coi compagni facendosi vedere spesso; si, ha sbagliato qualche giocata, ma ci sta, specialmente se si hanno attenuanti come lui. Kakà è stato più appariscente, ma anche più confusionario, ha corso molto più a vuoto.

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Dai oh situazione ingiudicabile. Già lui stesso ha detto di essere al 50% poi mettiamoci pure ambiente, difficoltà linguistiche (adesso meno con Clarenzio) e non scordiamoci che sto qui ha giocato 3 partite con 3 allenatori diversi.

ricordo ancora allegri che esordì con un "happy?!" quando lo vide, addirittura una parola in inglese ha saputo dirgli

Honda con La numero 10 del Milan è una vergogna.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Honda con La numero 10 del Milan è una vergogna.
    L'hai scritto pochi post fa con un paragone improprio che non ti piace, avemo capito eh.
    Comunque è un trequartista, quindi direi che la maglia si addice.

qui non era lento ad esempio, comunque.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.