Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma non lo so , guarda che Honda in forma è fortissimo .. Rui aveva il passaggio finale da 10 e lode quello si però il giappo segna molto di più ..

come gol siamo li credo, rui a livello europeo valeva di più secondo me, speriamo, è arrivato adesso, è ancora presto per dare giudizi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Honda paragonato a Totti, Rui Costa, boh...andiamoci piano eh :fuma:

Veramente il mio " mi ricorda Totti " era riferito alle movenze in campo e al tipo di giocatore... guarda Totti... guarda appunto Rui erano giocatori che non correvano come un Nocerino qualsiasi ma correvano in modo intelligente...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
E' un calciatore intelligente, sa muoversi su tutto il fronte d'attacco, ha ottima tecnica, rapido di pensiero, forse ha un ritmo eccessivo compassato a volte, però la base c'è. Speriamo bene.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
No dai non toccatemi Rui Costa paragonandolo a questo...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non facciamo paragoni dopo 90 minuti contro lo Spezia e per uno spezzone di partita con il Sassuolo.
Ho l'impressione che dal punto di vista del marketing sarà un'operazione ancora migliore rispetto a quanto ci si aspettasse e lo stesso potrebbe essere anche dal punto di vista tecnico.
Spero faccia ricredere gli scettici (magari non qui, ma sono tanti).
Rispetto a molti giocatori in rosa che sono più fumo che arrosto, mi piace per quanto visto finora perché mi sembra essenziale, concreto e questo è molto positivo. Di giocatori di questo tipo ne abbiamo pochi.
Ganbatte Keisuke :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>