Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
robi robinho corre tantissimo, oltre che dispensare assist e gol a gogo...io credo che robinho sia molto meglio di honda...

se parliamo di caratteristiche robinho ce l'ha la corsa come caratteristica, honda no, il robinho attuale corre quanto honda
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

ho detto una cosa scontatissima, robinho attuale non ha corsa, robinho in forma è un giocatore anche di corsa, honda ha altre caratteristiche e molti trequartisti non hanno la corsa nelle caratteristiche, una cosa più ovvia di questa credo sia difficile da dire
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
forte è forte, ma non è un top player, quello intendevo
beh tu hai scritto giocatore normale, mi pareva un filo diverso...
Per il resto immagino che ognuno abbia le sue opinioni, sicuramente preferisco lui a Robinho (almeno quello da 3 anni a questa parte)
Sul discorso della corsa non dico nulla perché Tassotti ha detto che non ha i '90 nelle gambe, quindi giudicherò poi. Oggi ha messo una buona opportunità su punizione, poi ha messo Pazzini e Zaccardo davanti al portiere ma :facepalm:

Ho appena rivisto il duetto tutto al volo tra lui e Robinho, bello!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
beh tu hai scritto giocatore normale, mi pareva un filo diverso...
Per il resto immagino che ognuno abbia le sue opinioni, sicuramente preferisco lui a Robinho (almeno quello da 3 anni a questa parte)
Sul discorso della corsa non dico nulla perché Tassotti ha detto che non ha i '90 nelle gambe, quindi giudicherò poi. Oggi ha messo una buona opportunità su punizione, poi ha messo Pazzini e Zaccardo davanti al portiere ma :facepalm:

Ho appena rivisto il duetto tutto al volo tra lui e Robinho, bello!

a me piace comunque, mi sono espresso male, se metti compagni che scattano in profondità lui il pallone te lo da con gli occhi chiusi, la sua qualità migliore però è il calcio di sinistro secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>