Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 198 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    credo che siano queste le caratteristiche, sa dare la palla molto bene, ma corre poco
    noi siamo abituati a trequartisti come kakà..sto qui è invece come rui costa...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di CrisRs
    credo che siano queste le caratteristiche, sa dare la palla molto bene, ma corre poco
    robi robinho corre tantissimo, oltre che dispensare assist e gol a gogo...io credo che robinho sia molto meglio di honda...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    noi siamo abituati a trequartisti come kakà..sto qui è invece come rui costa...
    esattamente, il tipo di giocatore è quello, rui ovviamente era di un altro livello

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da CrisRs Visualizza Messaggio
    robi robinho corre tantissimo, oltre che dispensare assist e gol a gogo...io credo che robinho sia molto meglio di honda...
    se parliamo di caratteristiche robinho ce l'ha la corsa come caratteristica, honda no, il robinho attuale corre quanto honda

Junior Member L'avatar di CrisRs
    se parliamo di caratteristiche robinho ce l'ha la corsa come caratteristica, honda no, il robinho attuale corre quanto honda

Senior Member L'avatar di Roten1896
    sarà un giocatore importantissimo per noi... grande holly

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da CrisRs Visualizza Messaggio
    ho detto una cosa scontatissima, robinho attuale non ha corsa, robinho in forma è un giocatore anche di corsa, honda ha altre caratteristiche e molti trequartisti non hanno la corsa nelle caratteristiche, una cosa più ovvia di questa credo sia difficile da dire

Junior Member
    forte è forte, ma non è un top player, quello intendevo
    beh tu hai scritto giocatore normale, mi pareva un filo diverso...
    Per il resto immagino che ognuno abbia le sue opinioni, sicuramente preferisco lui a Robinho (almeno quello da 3 anni a questa parte)
    Sul discorso della corsa non dico nulla perché Tassotti ha detto che non ha i '90 nelle gambe, quindi giudicherò poi. Oggi ha messo una buona opportunità su punizione, poi ha messo Pazzini e Zaccardo davanti al portiere ma

Ho appena rivisto il duetto tutto al volo tra lui e Robinho, bello!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio
    beh tu hai scritto giocatore normale, mi pareva un filo diverso...
    Per il resto immagino che ognuno abbia le sue opinioni, sicuramente preferisco lui a Robinho (almeno quello da 3 anni a questa parte)
    Sul discorso della corsa non dico nulla perché Tassotti ha detto che non ha i '90 nelle gambe, quindi giudicherò poi. Oggi ha messo una buona opportunità su punizione, poi ha messo Pazzini e Zaccardo davanti al portiere ma

Ho appena rivisto il duetto tutto al volo tra lui e Robinho, bello!
    a me piace comunque, mi sono espresso male, se metti compagni che scattano in profondità lui il pallone te lo da con gli occhi chiusi, la sua qualità migliore però è il calcio di sinistro secondo me

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Bene anche oggi avanti cosi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.