Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sta giocando nel suo ruolo, le scuse stanno a zero. Se fallisce a fine anno deve levare le tende.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Oddio, e io che in passato l'ho pure difeso, shame on me.


Speditelo sulla luna.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Lo dico da sempre. Ha degli ottimi piedi ma è lentissimo. Questo è un bel problema soprattutto se giochi in Serie A. Da panchinare per ora.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,709
Sta giocando nel suo ruolo, le scuse stanno a zero. Se fallisce a fine anno deve levare le tende.

Finalmente, son due anni che scrivo che è scarso, ed ogni volta che sentivo dire che giocava fuori ruolo mi veniva l' orticaria.

Dopo anni che seguiamo il calcio, non ci vuole molto a capire quando uno è un cesso a pedali.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Potrebbe essere un fenomeno in amazzonia, nella serie a dei bradipi farebbe un figurone. Questo qui è proprio scarso... Meno male che pure a lui scade il contratto e si leva di ****
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Improponibile ad alti livelli ed in quel ruolo. Rallenta il gioco in una maniera assurda. Se utilizzassimo un 4231 lo vedrei bene davanti alla difesa vicino ad un cagnaccio. Ma tant'è, mi pare logico che questo sia uno dei primi che deve essere ceduto nelle prossime campagne acquisti. E pazienza del marketing, tanto a far soldi ci penserà Bee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>