Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 170 di 196 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Member L'avatar di malos
    Ma fa almeno quello per cui è stato preso? Qualche maglietta la vende in Giappone o neanche quello? Visto che ai piani alti tengono più al brand e cavolate varie che all'aspetto tecnico il biondino riveste una sua importanza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    secondo me Honda tecnicamente è due spanne sopra Vasquez.
    ma a subbuteo?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member

Imbarazzo totale. Credo anche lui sia psicologicamente distrutto dall'essere così inadeguato a quel numero che porta.
    Ha sempre gli occhi di uno che se la fa addosso.
    Non avesse avuto quel casuale inizio di stagione l'anno scorso, non avrebbe più un sostenitore

Junior Member
    francamente, non ho visto nessun problema con la sua partita di ieri e mi trovo perfettamente in linea con le pagelle della Gazza. Mi sembra che si critichi un po' a caso perché abbiamo perso. Ha lavorato bene in difesa, e ricevuto poco o nulla davanti dal centrocampo. Non ricordo passaggi sbagliati o particolari palle perse.
    Peraltro, ha giocato 37 minuti quindi non so di cosa stiamo parlando...

Junior Member
    Nessuno si chiede perchè in 2 anni lo hanno fatto giocare paticamente sempre 4 allenatori diversi?
    è un giocatore diligente, bravo tecnicamente, corre molto, aiuta i compagni, non è lui il problema.
    Certo prendiamo Isco e poi vediamo chi gioca titolare in quel ruolo, ma l'alternativa ad oggi quale è?

Member
    Chiamiamo i ghostbusters

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Nessuno si chiede perchè in 2 anni lo hanno fatto giocare paticamente sempre 4 allenatori diversi?
    è un giocatore diligente, bravo tecnicamente, corre molto, aiuta i compagni, non è lui il problema.
    Certo prendiamo Isco e poi vediamo chi gioca titolare in quel ruolo, ma l'alternativa ad oggi quale è?
    Honda è arrivato a gennaio 2014, praticamente ha avuto 3 allenatori,

con Seedorf non ha certo incantato,
    Inzaghi era un difensivista e lo impiegava non certo per gli sfracelli che faceva in attacco ma perchè era diligente a coprire la fascia in fase di ripiego,
    e attualmente l'impressione è che Miha lo impieghi per mancanza di alternative, non per niente ieri ha fatto uscire lui invece di una delle due punte.

Io lo considero una buonissima alternativa ma dai onestamente c'è qualcuno che pensa veramente che lui possa essere il faro della squadra? compito che spetta di dovere al trequartista nel modulo attuale.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Nakata rimane ancora piu forte di Honda?
    Nakata valeva dieci Honda, non scherziamo.
    Era rapido, tecnico, fantasioso, dinamico e faceva la differenza sia con il Perugia sia con la Roma.

Honda non è degno della maglia che indossa.
    Si impegnerà quanto volete, ma è inadeguato.
    Contro una squadra di serie B ha giocato bene, ecco, in quella categoria farebbe la differenza.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ma a subbuteo?
    Magari se argomenti invece di ironizzare aggiungi qualcosa alla discussione.

Io Vazquez lo vedo molto limitato, un buon giocatorore per una squadra di media/bassa classifica, un mediocre per una buona squadra.

Honda tecnicamente molto più forte, la sua pecca è che è troppo lento per una grande squadra.

Non penso che se c'era ieri Vazquez in campo al posto di Honda andavamo a dominare la partita.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Honda è arrivato a gennaio 2014, praticamente ha avuto 3 allenatori,

con Seedorf non ha certo incantato,
    Inzaghi era un difensivista e lo impiegava non certo per gli sfracelli che faceva in attacco ma perchè era diligente a coprire la fascia in fase di ripiego,
    e attualmente l'impressione è che Miha lo impieghi per mancanza di alternative, non per niente ieri ha fatto uscire lui invece di una delle due punte.

Io lo considero una buonissima alternativa ma dai onestamente c'è qualcuno che pensa veramente che lui possa essere il faro della squadra? compito che spetta di dovere al trequartista nel modulo attuale.
    La tua disamina su Honda ci sta. Ma ieri sera mi permetto di dire che toglierlo è stato uno dei tanti errori di valutazione di Miha. Avesse tenuto in campo una sola punta ed un centrocampista in più come Honda a fare da raccordo secondo me avremmo in mezzo al campo recuperato qualche pallone in più e forse creato in ripartenza qualcosa di meglio.

Andava tolto Adriano o Bacca.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.