Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 169 di 198 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Palla al piede è lento, è vero... Ma senza palla non è così lento come si possa pensare... Vi ricordate la cavalcata che fece per il gol in Milan-Lazio dello scorso anno alla prima giornata? Quando c'è da correre senza palla, è nella norma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Perfetta Visualizza Messaggio
    Palla al piede è lento, è vero... Ma senza palla non è così lento come si possa pensare... Vi ricordate la cavalcata che fece per il gol in Milan-Lazio dello scorso anno alla prima giornata? Quando c'è da correre senza palla, è nella norma.
    non è un fulmine, ma è il suo modo di correre che lo fa sembrare più lento di quello che è
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non è un fulmine, ma è il suo modo di correre che lo fa sembrare più lento di quello che è
    Sembra che corri con i pesi attaccati alla caviglie, come fa Goku

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Questo è vero
    Non capisco le critiche al match di ieri, è stato il migliore in campo IMHO.
    Raga, se fosse anche veloce non sarebbe da noi, perché qualitativamente è un ottimo giocatore.
    Deve giocare come trequartista, non sulla fascia come lo faceva giocare Inzaghi l'anno scorso.
    Lui assieme a De Sciglio è uno dei giocatori più criticati, ma i giocatori da far fuori sono ben altri (Cerci, Zaccardo, Matri, ecc...).

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Nakata rimane ancora piu forte di Honda?
    Sicuramente si, ho avuto il piacere di vedere dal vivo entrambi Nakata era decisamente più bravo.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ricordo ancora come Soriano lo massacrò in Samp Milan....confronto senza storia, pure con Soriano
    Bradipismo is the way

Bannato
    Quello che mi lascia perplesso è che io l'ho visto sempre in forma per max 2 mesi a stagione,

per esempio se fosse quello contro il Perugia e quello dei primi due mesi dell'anno scorso non ha nulla da invidiare a un Vasquez che se vai a comprarlo da Zamparini ti chiede almeno 25 milioni di euro

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Quello che mi lascia perplesso è che io l'ho visto sempre in forma per max 2 mesi a stagione,

per esempio se fosse quello contro il Perugia e quello dei primi due mesi dell'anno scorso non ha nulla da invidiare a un Vasquez che se vai a comprarlo da Zamparini ti chiede almeno 25 milioni di euro
    secondo me Honda tecnicamente è due spanne sopra Vasquez.

Amministratore L'avatar di Admin
    Una roba che è meglio non commentare
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    secondo me Honda tecnicamente è due spanne sopra Vasquez.
    Il quale oggi ha fatto un altro partitone. Honda ora come ora è un giocatore da biliardino.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.