Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Quando non è in condizione sembra un giocatore da lega pro, come ieri sera, non c'è nulla da fare.
 
R

Renegade

Guest
Vediamolo nel suo vero ruolo in partite di campionato prima di dare un giudizio definitivo. Finora i numeri dicono che a livello di gol e assist ha fatto il suo pur giocando come ala, ruolo assolutamente non suo. Continuo a vedere in lui un calciatore dai piedi buoni e un professionista esemplare.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Vediamolo nel suo vero ruolo in partite di campionato prima di dare un giudizio definitivo. Finora i numeri dicono che a livello di gol e assist ha fatto il suo pur giocando come ala, ruolo assolutamente non suo. Continuo a vedere in lui un calciatore dai piedi buoni e un professionista esemplare.

È lentissimo, indisponente e molle.
Ieri ha sbagliato cose elementari (vedasi quel passaggio orizzontale a mandare in porta Douglas), non salta mai l'uomo e non inventa nulla.
I primi tre mesi dello scorso anno sono stati un caso fortuito, infatti poi è sparito, ha fatto pena ed è tornato l'Honda dei primi mesi 2014, inadeguato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vediamolo nel suo vero ruolo in partite di campionato prima di dare un giudizio definitivo. Finora i numeri dicono che a livello di gol e assist ha fatto il suo pur giocando come ala, ruolo assolutamente non suo. Continuo a vedere in lui un calciatore dai piedi buoni e un professionista esemplare.

Io ti do ragione, ma è di una lentezza mostruosa.
In alcune partite di A può andare bene perché i nostri ritmi sono più compassati (e non abbiamo le coppe), ma non appena l'asticella si alza un po' sembra quasi che vada a rallentatore rispetto agli altri. Mi è indifferente comunque, i giocatori che farei fuori sono altri (in primis, Cerci e Matri).
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mi rifiuto di giudicare Honda in pieno precampionato e contro il Bayern Monaco. :D

Puntare su di lui come titolare sarebbe folle, però può essere utile nel turn-over, purchè utilizzato da trequartista.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
È lentissimo, indisponente e molle.
Ieri ha sbagliato cose elementari (vedasi quel passaggio orizzontale a mandare in porta Douglas), non salta mai l'uomo e non inventa nulla.
I primi tre mesi dello scorso anno sono stati un caso fortuito, infatti poi è sparito, ha fatto pena ed è tornato l'Honda dei primi mesi 2014, inadeguato.

Concordo completamente.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
A me contro l'inter non è dispiaciuto cosi tanto, l'ho visto fare anche cose buone.

Ad oggi per me è lui il trequartista titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>