Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ok jolly ma sulla trequarti siamo in troppi. Honda, Suso e Bonaventura per 1 posto. Se viene schierato a centrocampo bye bye nuovo acquisto.

dico una cosa che penso da troppo tempo su cui molti non saranno d'accordo..per me il più scarso dei tre e Bonaventura. .
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
dico una cosa che penso da troppo tempo su cui molti non saranno d'accordo..per me il più scarso dei tre e Bonaventura. .

Bonaventura è piu una mezzala che puo' adattarsi a fare il trequartista,è un buonissimo giocatore se solo ci fosse un'ossatura da grande squadra..Honda secondo me è troppo leggerino,nei contrasti cade a terra come un bambino dell'oratorio..Suso è quello che avrebbe piu numeri ma probabilmente verrà girato in prestito.
 

keisuke90

New member
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
per me è un professionista di altissimo livello, che si sbatte per la squadra, piede raffinato. Non velocissimo ma intelligente ed in grado di intuire le situazioni. serve la fiducia.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il più scarso ieri sera, forse anche più scarso di Zapata e De Sciglio
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questo con la trequarti non c'entra un tubo, forse solo su pes. Come dicevo io e qualche altro (mi pare [MENTION=178]Jino[/MENTION] ), questo qui più vicino alla porta sta più rende, ma comunque relativamente perchè è lento e pesante e non ha questa gran visione di gioco
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Inguardabile. Ragazzi ha la maglia numero 10. La D I E C I. Per favore. Liberiamoci di questo cadavere con lo sguardo allampanato e il fisico gracilino.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
dico una cosa che penso da troppo tempo su cui molti non saranno d'accordo..per me il più scarso dei tre e Bonaventura. .

Honda tecnicamente è superiore a Bonaventura, ma Bonaventura nel complesso è di un altra categoria.

Suso potenzialmente potrebbe essre il più forte dei tre, ma anche qui al momento Bonaventura da più garanzie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>