Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 165 di 198 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Bannato
    A me piace

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    bertolacci che detta i tempi??? mi sa che al posto di vedere le partite sarà meglio che guardo "Beautiful", potrei vomitare di meno.
    dettare i tempi no..però lo vedo benissimo in in centrocampo a 2 ma a dettare i tempi deve essere un altro..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    ok jolly ma sulla trequarti siamo in troppi. Honda, Suso e Bonaventura per 1 posto. Se viene schierato a centrocampo bye bye nuovo acquisto.
    dico una cosa che penso da troppo tempo su cui molti non saranno d'accordo..per me il più scarso dei tre e Bonaventura. .

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    dico una cosa che penso da troppo tempo su cui molti non saranno d'accordo..per me il più scarso dei tre e Bonaventura. .
    Bonaventura è piu una mezzala che puo' adattarsi a fare il trequartista,è un buonissimo giocatore se solo ci fosse un'ossatura da grande squadra..Honda secondo me è troppo leggerino,nei contrasti cade a terra come un bambino dell'oratorio..Suso è quello che avrebbe piu numeri ma probabilmente verrà girato in prestito.

Junior Member
    per me è un professionista di altissimo livello, che si sbatte per la squadra, piede raffinato. Non velocissimo ma intelligente ed in grado di intuire le situazioni. serve la fiducia.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il più scarso ieri sera, forse anche più scarso di Zapata e De Sciglio
    Bradipismo is the way

Bannato
    Questo con la trequarti non c'entra un tubo, forse solo su pes. Come dicevo io e qualche altro (mi pare @Jino ), questo qui più vicino alla porta sta più rende, ma comunque relativamente perchè è lento e pesante e non ha questa gran visione di gioco

Member L'avatar di Gas
    Per me Honda è scarso senza se e senza ma

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Inguardabile. Ragazzi ha la maglia numero 10. La D I E C I. Per favore. Liberiamoci di questo cadavere con lo sguardo allampanato e il fisico gracilino.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Honda tecnicamente è superiore a Bonaventura, ma Bonaventura nel complesso è di un altra categoria.

Suso potenzialmente potrebbe essre il più forte dei tre, ma anche qui al momento Bonaventura da più garanzie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.