Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 164 di 198 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ma io Bertolacci non lo vedo proprio incursore.
    Per me sara lui a dettare i tempi.
    Anzi lo avrei visto ancora meglio in un centrocampo a due con Nigel.
    bertolacci che detta i tempi??? mi sa che al posto di vedere le partite sarà meglio che guardo "Beautiful", potrei vomitare di meno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    bertolacci che detta i tempi??? mi sa che al posto di vedere le partite sarà meglio che guardo "Beautiful", potrei vomitare di meno.
    Prima di tutto ti dico che non ho visto tutte le partite del Genoa... anzi... ne ho viste solo 4 intere... piu gli highlights di tutte le partite... e a me sembra proprio che e stato lui a creare a centrocampo.
    Poi se mi dici che farlo al Genoa e un conto e farlo al Milan e un altro non posso che quotarti.
    Sopratutto con quel 4312, quei 2 terzini di non spinta che abbiamo e pure con tutti i giocatori che avra davanti a lui... ma per me non fara peggio di Montolivo (lo so che e un discorso pericoloso che abbiamo gia fatto tante volte con Antonini, Taiwo Mesbah, Constant, Didac,...) ma ne sono sicuro.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    bonaventura poi dove lo metti?? Se lo arretrano a centrocampo scordiamoci un'altro acquisto. C'è un trequartista di troppo. Suso sarebbe da mandare via in prestito ma sicuramente se parte andrà via a titolo definitivo conoscendo la dirigenza.

il problema di questo centrocampo è che non c'è uno che sa dettare i tempi di gioco. Un fabbro e due incursori.
    Bonaventura sarà un jolly, come lo è stato stagione scorsa. Farà il trequartista, l'ala, l'interno di centrocampo. Si doveva di fatto scegliere tra Stephan e Jack, per duttilità s'è scelto il seoondo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bonaventura sarà un jolly, come lo è stato stagione scorsa. Farà il trequartista, l'ala, l'interno di centrocampo. Si doveva di fatto scegliere tra Stephan e Jack, per duttilità s'è scelto il seoondo.
    ok jolly ma sulla trequarti siamo in troppi. Honda, Suso e Bonaventura per 1 posto. Se viene schierato a centrocampo bye bye nuovo acquisto.

Bannato
    Honda è un bidone,fine della storia.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    @Louis Gara sei pronto?
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Amen

Già, peccato che è anche uno dei migliori della nostra rosa. Inoltre se gli fanno fare il terzino destro è difficile che mostri le sue qualità.

Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Già, peccato che è anche uno dei migliori della nostra rosa. Inoltre se gli fanno fare il terzino destro è difficile che mostri le sue qualità.
    Honda ha tutto per essere un ottimo trequartista. Tutti dicono sia un bidone perchè forse il ruolo nel calcio non conta più nulla. Forse Luis Enrique dovrebbe provare a far giocare Messi difensore centrale a questo punto tanto renderebbe uguale.
    Quanto mi arrabbiavo quando vedevo Huntelaar schierato come esterno..

Junior Member
    E Suso anche....
    titoli di coda..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.