Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Honda può giocare ad ottimi livelli solo da Trequartista perché ha tecnica e visione, ma messo negli altri ruoli sarà sempre un giocatore abbastanza mediocre
 

drzvago

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
troppo lento e non è mai in forma un giocatori che in 3 anni ha fatto 5-6 partite bene non è da milan
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
troppo lento e non è mai in forma un giocatori che in 3 anni ha fatto 5-6 partite bene non è da milan

Uno che fa delle ripartenze palla al piede per 50 metri è veloce abbastanza, la corsa è nulla senza controllo di palla. Come costanza poi non si discute, è sempre stato tra i migliori e non sbaglia mai un passaggio.
 

drzvago

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
un trequartista DEVE fare la differenza il passaggio smarcante ecc.. io ne ricordi pochi poi magari mi sbaglio eh
ma se ci sono i soldi io un de bruyne un isco lo prenderei al volo
poi è chiaro che sono altre le priorità
 
M

martinmilan

Guest
Uno che fa delle ripartenze palla al piede per 50 metri è veloce abbastanza, la corsa è nulla senza controllo di palla. Come costanza poi non si discute, è sempre stato tra i migliori e non sbaglia mai un passaggio.

apparte che fa 2 scatti a partita palla al piede e poi è spompo non è certo un mikhitarian che ne fa di continuo..per lento si intende anche ''di testa''. Zidane era lento ma di testa ragionava 4 secondi prima degli altri mentre honda 4 secodni dopo.Come montolivo.
 

pandoL

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
A tratti è pesante vederlo giocare.
Ma non penso abbiano intenzione di venderlo
 
R

Renegade

Guest
Lo vorrei vedere trequartista e/o seconda punta.

Seconda punta è impossibile. Ricordi Rui Costa? Preciso. Ma con molta meno classe, meno tecnica e meno completezza. Ma le caratteristiche sono quelle. Trequartista classico da rombo, lentezza, buona visione, playmaker, rifinitura, capacità di assist, tiro da fuori e regia avanzata. E' un buonissimo calciatore che spero Miha non farà più giocare fuori ruolo e che rivitalizzi. Il trequartista vecchia scuola è l'unico ruolo che è in grado di fare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Seconda punta è impossibile. Ricordi Rui Costa? Preciso. Ma con molta meno classe, meno tecnica e meno completezza. Ma le caratteristiche sono quelle. Trequartista classico da rombo, lentezza, buona visione, playmaker, rifinitura, capacità di assist, tiro da fuori e regia avanzata. E' un buonissimo calciatore che spero Miha non farà più giocare fuori ruolo e che rivitalizzi. Il trequartista vecchia scuola è l'unico ruolo che è in grado di fare.

Il meglio l'ha dato dietro l'unica punta comunque eh
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Seconda punta è impossibile. Ricordi Rui Costa? Preciso. Ma con molta meno classe, meno tecnica e meno completezza. Ma le caratteristiche sono quelle. Trequartista classico da rombo, lentezza, buona visione, playmaker, rifinitura, capacità di assist, tiro da fuori e regia avanzata. E' un buonissimo calciatore che spero Miha non farà più giocare fuori ruolo e che rivitalizzi. Il trequartista vecchia scuola è l'unico ruolo che è in grado di fare.

Però sai cosa? Rispetto a Rui Costa è sicuramente meno forte tecnicamente come hai giustamente ricordato, però dal punto di vista realizzativo Honda è molto più forte. Ha un tiro più preciso e pericoloso. Ed è anche molto rapido nei 16 metri dell'aerea di rigore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>