Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 162 di 196 PrimaPrima ... 62112152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Member L'avatar di Tobi
    Honda può giocare ad ottimi livelli solo da Trequartista perché ha tecnica e visione, ma messo negli altri ruoli sarà sempre un giocatore abbastanza mediocre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    troppo lento e non è mai in forma un giocatori che in 3 anni ha fatto 5-6 partite bene non è da milan

Citazione Originariamente Scritto da drzvago Visualizza Messaggio
    troppo lento e non è mai in forma un giocatori che in 3 anni ha fatto 5-6 partite bene non è da milan
    Uno che fa delle ripartenze palla al piede per 50 metri è veloce abbastanza, la corsa è nulla senza controllo di palla. Come costanza poi non si discute, è sempre stato tra i migliori e non sbaglia mai un passaggio.

Junior Member
    un trequartista DEVE fare la differenza il passaggio smarcante ecc.. io ne ricordi pochi poi magari mi sbaglio eh
    ma se ci sono i soldi io un de bruyne un isco lo prenderei al volo
    poi è chiaro che sono altre le priorità

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Uno che fa delle ripartenze palla al piede per 50 metri è veloce abbastanza, la corsa è nulla senza controllo di palla. Come costanza poi non si discute, è sempre stato tra i migliori e non sbaglia mai un passaggio.
    apparte che fa 2 scatti a partita palla al piede e poi è spompo non è certo un mikhitarian che ne fa di continuo..per lento si intende anche ''di testa''. Zidane era lento ma di testa ragionava 4 secondi prima degli altri mentre honda 4 secodni dopo.Come montolivo.

Junior Member L'avatar di pandoL
    A tratti è pesante vederlo giocare.
    Ma non penso abbiano intenzione di venderlo

Lo vorrei vedere trequartista e/o seconda punta.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Lo vorrei vedere trequartista e/o seconda punta.
    Seconda punta è impossibile. Ricordi Rui Costa? Preciso. Ma con molta meno classe, meno tecnica e meno completezza. Ma le caratteristiche sono quelle. Trequartista classico da rombo, lentezza, buona visione, playmaker, rifinitura, capacità di assist, tiro da fuori e regia avanzata. E' un buonissimo calciatore che spero Miha non farà più giocare fuori ruolo e che rivitalizzi. Il trequartista vecchia scuola è l'unico ruolo che è in grado di fare.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Seconda punta è impossibile. Ricordi Rui Costa? Preciso. Ma con molta meno classe, meno tecnica e meno completezza. Ma le caratteristiche sono quelle. Trequartista classico da rombo, lentezza, buona visione, playmaker, rifinitura, capacità di assist, tiro da fuori e regia avanzata. E' un buonissimo calciatore che spero Miha non farà più giocare fuori ruolo e che rivitalizzi. Il trequartista vecchia scuola è l'unico ruolo che è in grado di fare.
    Il meglio l'ha dato dietro l'unica punta comunque eh
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Però sai cosa? Rispetto a Rui Costa è sicuramente meno forte tecnicamente come hai giustamente ricordato, però dal punto di vista realizzativo Honda è molto più forte. Ha un tiro più preciso e pericoloso. Ed è anche molto rapido nei 16 metri dell'aerea di rigore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.