Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 161 di 198 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Honda non farà mai grande una squadra, ma in una grande squadra che gioca a calcio può essere utile.

Per dire, nella Fiorentina sarebbe perfetto.
    La Fiorentina non è una grande squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma non c'è neppure una minima speranza che venga venduto al primo che passa ? Io soffrirei tantissimo a vederlo ancora titolare...
    Penso che titolare non lo sarà mai. Una volta ogni tanto lo sopporto bene.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Honda non farà mai grande una squadra, ma in una grande squadra che gioca a calcio può essere utile.

Per dire, nella Fiorentina sarebbe perfetto.
    Ok, però questo è un discorso che vale per tutti i giocatori. Anche Sturaro alla Juve fa la sua figura.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    honda in un Milan che vuole sfondare nel mercato asiatico non può non esserci...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    honda in un Milan che vuole sfondare nel mercato asiatico non può non esserci...
    io penso che se davvero puntino a vincere lo scudetto non guarderanno in faccia a nessuno..se la juve prende oscar dovremo per forza rispondere in qualche modo.

martinmilan
    Ospite
    bonaventura è ok ma ci servirebbe un grande trequartista per stare al loro livello.

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    bonaventura è ok ma ci servirebbe un grande trequartista per stare al loro livello.
    non credo si possano prendere tutti quest'anno, intanto sarei al settimo cielo se prendessero un leader difensivo, un centrocampista centrale , un paio di contorno, e una punta (o 2 dipende dal modulo) ... x tornare in champions come trequartista Jack va benissimo, senza contare che è stato forse il migliore dei nostri quest'anno, e se arrivasse Ibra credo farebbe faville

martinmilan
    Ospite
    si ok...ma che non si parli di scudetto...se davvero prendono oscar avrebbero una trequarti di un altro livello considerando che anche pereyra è meglio di honda.

martinmilan
    Ospite
    poi eh...secondo me lo cedono.credo che trequartista centrale possa avere grossi limiti

Io spero che rimanga e mi sta bene come titolare, non dobbiamo vincere la champions l'anno prox e nemmeno l'uefa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.