Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
E allora? Menez ha fatto la sua gran partita col gol di tacco a Cesena.

Aspè, partiamo dal presupposto che sia Menez che Honda per quanto mi riguarda non sarebbero titolari in nessuna big europea, probabilmente neanche alla Roma che è la seconda forza del campionato.

Detto questo, ad Honda gli posso dare la scusante che gioca fuori ruolo ma da qui a dire che è bravissimo per me ce ne passa di acqua sotto i ponti.

Sa tirare le punizioni, sa battere gli angoli, sa crossare... queste cose le devo ancora vedere...
I contrasti poi non ne parliamo, li perde quasi tutti.

A me sto Honda fa proprio schifo, quanto a Menez a volte è irritante ma almeno corre, salta l'uomo ogni tanto, è un po' il Taraabt dell'anno scorso.

Ripeto, nessuno dei due mi fa impazzire ma tra il giapponese e il francese scelgo il francese che sarebbe un ottimo sostituto in una grande squadra.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
tumblr_nkilodT47C1qhdv2qo1_500.gif


L'unica cosa decente di ieri...in b4: "se non avesse colpito la traversa avremmo vinto" (semi cit.).
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha fatto una cosa. Un tiro, bello. Basta. Nulla totale, come tutti.
Honda deve andarsene, anche se prima di lui se ne devono andare altri 10.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
tumblr_nkilodT47C1qhdv2qo1_500.gif


L'unica cosa decente di ieri...in b4: "se non avesse colpito la traversa avremmo vinto" (semi cit.).

Sempre detto che per me sarebbe un fenomeno a beach soccer. Si mettesse a fare i tiri da fermo nei campetti di sabbia, lasciasse perdere l'erbetta...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Io chiedo: ma se Rui Costa avesse giocato sulla fascia avrebbe fatto meglio di Honda?

Che senso metterlo sulla fascia quando è palese che non ha il passo per fare l'ala, specie se poi in panchina hai Suso e Cerci.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Uno dei giocatori più scarsi della nostra rosa. Non salta l'uomo, non sa cambiare gioco, non sa tirare e l'unica cosa che sa fare è quella di scaricare la palla dietro in stile Gilardino, Matri, Pazzini.

Sta infangando la maglia che fu di Rivera, Rui Costa ecc
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io chiedo: ma se Rui Costa avesse giocato sulla fascia avrebbe fatto meglio di Honda?

Che senso metterlo sulla fascia quando è palese che non ha il passo per fare l'ala, specie se poi in panchina hai Suso e Cerci.

Concordo, lui può fare l'esterno ma non a tutto campo. Può giocare sul centrosinistra a patto però che la squadra giochi alta. Non ha il passo per fare i 60, folli, metri che chiede Inzaghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>