Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 155 di 198 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Junior Member L'avatar di uoteghein
    Caro willy, se vai nel topic di menez io queste cose le ho scritte giorni fa suscitando le "ire" dei sostenitori del funambolico francesino.
    Detto questo, Menez vale 10 Honda dai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    L'ho postata un paio di pagine fa: comunque per comodità la riposto.

Ciò mi dà lo spunto per far notare come nessuno segua l'azione, guardate: Honda recupera palla e nessuno (!!!!!), escluso Destro, scatta in avanti, solo con ritardo arriva Antonelli (?) sulla sx. Guardate, tutti fermi...OSCENO.

Sbaglio o è Menez che la passa a Honda e si pianta lì? Poli e De Jong è abbastanza normale che non siano partiti essendo i due che dovevano coprire la difesa.

Azioni come queste fanno capire quanto il Milan sia una squadra senza capo né coda, e quanto un nuovo allenatore dovrà lavorare per ricostruire una parvenza di squadra organizzata.
    Guarda caso l'unica azione decente a parte i gol c'è Honda. Keisuke è bravissimo, altrochè, e come si vede da questa azione non è nemmeno così lento. La velocità nel calcio conta fino ad un certo punto, se no doveva piacervi Biabiany!
    E se tirasse lui i rigori e non Menez non so chi avrebbe più gol.

Si dice tanto "ahh senza Menez dove saremmo" invece con Menez abbiamo fatto schifo più volte, togliamo invece il brillante inizio di campionato di Honda e togliamo un bel pò di punti.

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Dio mio cosa ho letto.
    Honda, uno scarto umanitario di 60 kg, difende palla come Zlatan, un bronzo di 191 cm per 90 kg con i piedi di un 10 dei tempi d'oro.
    Qui siamo alla follia!
    la follia è voler pretendere qualcosa da questi giocatori

Junior Member
    Honda semplicemente non può fare l'esterno. Non ha il passo. Contate quante volte gioca con la faccia rivolta alla porta avversaria durante una partita!
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Junior Member L'avatar di Biss
    Per me Honda é un buon giocatore, sicuramente mi piange il cuore vedergli addosso la N. 10, ma per me in questo milan può giocare.
    Giocare, si, ma nel posto giusto! vederlo "correre" sulla fascia mi fa sbellicare dalle risate!
    Honda ha un buon possesso palla, é intelligente e sa creare geometrie! inoltre fisicamente non é messo male e se c'é da lottare sul pallone (o tenerlo) si batte bene, io lo farei giocare centrocampista centrale con affianco DeJong! uno pressa e corre con il vecchio buon Ringhio Gattuso e l'altro cerca di impostare l'azione o lanciare le ali/attaccanti.

Membro e rettile

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    "C'è quarcuno que" cit.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Per un secondo ho temuto che quello vestito di bianco fosse Inzaghi

Allora gioca da trequartista domani? Forza Honda senza accento sulla a!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Guarda caso l'unica azione decente a parte i gol c'è Honda. Keisuke è bravissimo, altrochè, e come si vede da questa azione non è nemmeno così lento. La velocità nel calcio conta fino ad un certo punto, se no doveva piacervi Biabiany!
    E se tirasse lui i rigori e non Menez non so chi avrebbe più gol.

Si dice tanto "ahh senza Menez dove saremmo" invece con Menez abbiamo fatto schifo più volte, togliamo invece il brillante inizio di campionato di Honda e togliamo un bel pò di punti.
    Giocavamo contro l'Empoli eh..... ah no ma l'Empoli è fortissimo"cit

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.