Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Honda quest'anno ha giocato sette partite, il suo campionato è finito il 20 ottobre.
Il bello è che per una volta avevano risolto questo problema col mercato, comprando non uno ma ben DUE giocatori nello stesso ruolo, Cerci e Suso

Risultato: entrambi in panchina e Honda titolare. che presa in giro

Vediamo col cesena fin dove vogliono spingersi con la trollata
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Il grande problema della tua frase sta nell'ossimoro:

Montolivo imposta.

Inoltre é da tempo che non c'é più spazio nel calcio odierno per giocatori lenti. Il calcio é cambiato, suvvia! Damose na svegliata! Honda andava bene a giocare in bianco e nero con i calzettoni fin sotto i pantaloncini e la palla arancione con le cuciture esterne.
In QUESTO calcio é anacronistico.
Io oggi, operato di ernia al disco pochi mesi fa, alto 196 cm lo fermerei ogni azione. E, in più, non mi farei mai fermare da lui, con quel fisico RIDICOLO e quella lentezza desolante.

L'importante è che tu ci credi...

Honda per me è un discreto giocatore, lo preferisco a Menez come trequartista.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Il grande problema della tua frase sta nell'ossimoro:

Montolivo imposta.

Inoltre é da tempo che non c'é più spazio nel calcio odierno per giocatori lenti. Il calcio é cambiato, suvvia! Damose na svegliata! Honda andava bene a giocare in bianco e nero con i calzettoni fin sotto i pantaloncini e la palla arancione con le cuciture esterne.
In QUESTO calcio é anacronistico.
Io oggi, operato di ernia al disco pochi mesi fa, alto 196 cm lo fermerei ogni azione. E, in più, non mi farei mai fermare da lui, con quel fisico RIDICOLO e quella lentezza desolante.

Insomma, il tuo discorso è un tantino esagerato, se sai giocare al calcio puoi anche esser lento, basta tu abbia la velocità di pensiero. Poi chiaro, ci sono ruoli e ruoli, nel ruolo dove viene schierato Honda è fondamentale avere velocità e cambio passo.

Honda può fare l'esterno sinistro, ma solo se la squadra gioca prevalentemente nei 30 metri di campo avversario, allora se le distanza sono cosi brevi per me può fare ottime cose. Ma se deve fare l'esterno e partire sempre nella nostra metà campo e coprire 60-70 metri di campo allora le prestazioni saranno sempre imbarazzanti.

Per me è un giocatore da dietro le punte oppure da esterno ma ripeto, nei 30 metri avvversari.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Purtroppo non ci credo, ne sono certo. Ho visto abbastanza calcio, io, per avere una formazione che mi permetta di capire senza dubbio alcuno che Honda sia un cesso deforme.
Chi sostiene il contrario o ha scoperto il calcio 3 anni fa o farebbe bene a riguardarsi qualche filmato del calcio vero e dei calciatori veri. Non quelli con gli addominali che fanno le pubblicitá sui maxischermi che vanno tanto di moda ora e che i mass media ci spacciano come fenomeno senza tempo.
Si parla di 100 milioni per Pogba. Quindi per Cruiijff? 800?
30 per Dybala dopo 15 gol in carriera. Shevchenko quindi doveva essere pagato 1500 milioni di euro.
Honda, nel Milan di Bubu Evani avrebbe fatto il massaggiatore.
Honda FORSE potrebbe giocare nella Samp nel suo ruolo. Di più no. Non ha nulla di un calciatore.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Insomma, il tuo discorso è un tantino esagerato, se sai giocare al calcio puoi anche esser lento, basta tu abbia la velocità di pensiero. Poi chiaro, ci sono ruoli e ruoli, nel ruolo dove viene schierato Honda è fondamentale avere velocità e cambio passo.

Honda può fare l'esterno sinistro, ma solo se la squadra gioca prevalentemente nei 30 metri di campo avversario, allora se le distanza sono cosi brevi per me può fare ottime cose. Ma se deve fare l'esterno e partire sempre nella nostra metà campo e coprire 60-70 metri di campo allora le prestazioni saranno sempre imbarazzanti.

Per me è un giocatore da dietro le punte oppure da esterno ma ripeto, nei 30 metri avvversari.


Non concordo. I giocstori lenti funzionavano 40 anni fa. Oppure funzionano in un altro ruolo, vedi Redondo o Pirlo.
Il trequartista deve avere rapisitá di pensiero ma anche fisicitá. Sia essa traducibile in velocitá o in agilitá o in forza. Nessuna di questa qualitá appartiene al 10 rossonero. Il 10 sulle spalle! E non sa dribblare. LOL
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
C'è stata un'azione clamorosa del Milan domenica l'hai vista?
Tutti tocchi di prima con in mezzo Honda e poi mi sembra alla fine ha sprecato Poli (non sono sicuro ma ho messo Poli per una questione di probabilità).

L'ho postata un paio di pagine fa: comunque per comodità la riposto.

tumblr_njthmsLiK21qhdv2qo2_500.gif




Ciò mi dà lo spunto per far notare come nessuno segua l'azione, guardate: Honda recupera palla e nessuno (!!!!!), escluso Destro, scatta in avanti, solo con ritardo arriva Antonelli (?) sulla sx. Guardate, tutti fermi...OSCENO.

Azioni come queste fanno capire quanto il Milan sia una squadra senza capo né coda, e quanto un nuovo allenatore dovrà lavorare per ricostruire una parvenza di squadra organizzata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Non concordo. I giocstori lenti funzionavano 40 anni fa. Oppure funzionano in un altro ruolo, vedi Redondo o Pirlo.
Il trequartista deve avere rapisitá di pensiero ma anche fisicitá. Sia essa traducibile in velocitá o in agilitá o in forza. Nessuna di questa qualitá appartiene al 10 rossonero. Il 10 sulle spalle! E non sa dribblare. LOL

Tralasciamo il numero, conta zero. Passati i tempi del ruolo=numero. Sono d'accordo con te che ci sono ruoli e ruoli da rapportare alla velocità, te l'ho scritto sopra. Ma Honda lo si sapeva fin da subito che non si sarebbe mai rivelato un fenomeno, è un discreto giocatore, certo converrai che non viene messo nelle condizioni per rendere al massimo, se gli chiedi di fare sessanta metri ad ogni azione è palese non abbia ne la gamba ne il passo per farlo, a differenza di Cerci.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Certo Jino! Ma mica dobbiamo litigare noi :)
Però che lo si sapesse...mica l'ho comprato io che poi devo stare zitto se é un cesso :)
Concordo sul modulo sbagliato per lui e sulla posizione errata.
Però proprio non ha i crismi di un trequartista per me, nessuno.
Poi ovvio, il male del Mlan sono i Bonera-Muntari-Essien-Montolivo-Zapata-Bocchetti e fslliti del genere. Però ragazzi, questo parte sempre titolare e fa vomitare da MESI, Cerci finisce in panchina per far giocare questo? Ma dai...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Certo Jino! Ma mica dobbiamo litigare noi :)
Però che lo si sapesse...mica l'ho comprato io che poi devo stare zitto se é un cesso :)
Concordo sul modulo sbagliato per lui e sulla posizione errata.
Però proprio non ha i crismi di un trequartista per me, nessuno.
Poi ovvio, il male del Mlan sono i Bonera-Muntari-Essien-Montolivo-Zapata-Bocchetti e fslliti del genere. Però ragazzi, questo parte sempre titolare e fa vomitare da MESI, Cerci finisce in panchina per far giocare questo? Ma dai...

Pare che domenica Cerci fosse in panchina non per scelta tecnica ma perchè da giorni non si allenasse per qualche problemino, infatti ha giocato solamente gli ultimi dieci minuti per questo motivo. Anche perchè lo stesso Honda non è che stia vivendo un momento di particolare forma, tanto che a milanello sta facendo una mini preparazioni personalizzata.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io mi limito a dire che secondo me ci sono troppe persone che sparano a 0.
Ma menez che non la passa manco a spararlo? Quante azioni spreca a partita? Solo perché ha segnato 11 gol e la metà su rigore allora va bene...
Honda se messo al centro é un giocatore ottimo. Pesa poco ma sa come sfruttare quel poco peso che ha, non é un giocatore stupido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>