Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Le ultime partite che ha giocato prima di partire è stato al limite dell'imbarazzante. Ha avuto un exploit come tutta la squadra, ma tornando alla normalità sono emersi i suoi limiti da giocatore (fuori ruolo).

Non riesco a valutare i singoli.
Dovremmo cacciare tutta la squadra che nel complesso non è scarsa, per livello della Serie A almeno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
se cerci non si adatta a lavorare in copertura Honda giocherà o sarà un'altra scelta sbagliata di Pippo

Sono d'accordo con te. Honda non è chissà che, anche se a me non dispiace, ma secondo me viene un po' troppo spesso criticato ingiustamente. Oltretutto anche nelle giornate negative è sempre stato uno dei pochi a dare il suo supporto in fase difensiva.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me siamo in pochi a criticarlo altroché. Siete in tanti a stimarlo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me siamo in pochi a criticarlo altroché. Siete in tanti a stimarlo.

Ci mancherebbe, non deve essere stimato per forza :asd:
Però, mi auguro che non lo consideri uno dei peggiori della rosa, perché ce ne sono tanti altri che sono moooolto peggio di lui.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ci mancherebbe, non deve essere stimato per forza :asd:
Però, mi auguro che non lo consideri uno dei peggiori della rosa, perché ce ne sono tanti altri che sono moooolto peggio di lui.

Assolutamente vero.
Se non mi sbaglio l'ultima partita di campionato giocata nel Milan è stata Roma Milan (0-0).
Un discreta partita.
Dopo di questa sono seguite:
Milan Sassuolo, Torino Milan e Milan Atalanta.
2 sconfitte e un pari: tre partite vergognose.
Sarà un caso?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il tanto criticato Keisuke, da ala destra adattata, secondo me non è peggio di Cerci, anzi.

Sono giocatori diversi, Cerci ha più velocità e fa della corsa il suo marchio di fabbrica mentre Honda è un pelo più tecnico e predilige partire da una posizione centrale..secondo me potrebbero anche coesistere :sisi:

Sono 2 giocatori che in questo momento metterei sempre in campo, a differenza di El Shaarawy e soprattutto Menez che quando non è in giornata diventa veramente irritante.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ci mancherebbe, non deve essere stimato per forza :asd:
Però, mi auguro che non lo consideri uno dei peggiori della rosa, perché ce ne sono tanti altri che sono moooolto peggio di lui.

No no. Ce ne sono almeno 10 se non 15 peggio di lui... è quello che mi fa deprimere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>