Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Concordo, con quelle due c'è poco da fare, la sconfitta e le brutte partite debbono essere in preventivo

Come hai scritto tu in un post, compriamo un centrocampista coi cosiddetti..poi potremo puntare ad altro..ma oggi le big lasciamole stare
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
eh ma è meglio Taarabt :fuma:

felice di averlo sempre difeso,meglio lui del panzone marocchino non una ma 10 volte.

E di regola è ancora fuori ruolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Come hai scritto tu in un post, compriamo un centrocampista coi cosiddetti..poi potremo puntare ad altro..ma oggi le big lasciamole stare

Essi, serve proprio quel giocatore tecnicamente forte, quel giocatore di personalità che sappia assumersi le responsabilità e sappia fare la giocata, che chieda palla, che la gestisca.

Io il giocatore che ci cambia la squadra l'ho detto in estate, ISCO.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Essi, serve proprio quel giocatore tecnicamente forte, quel giocatore di personalità che sappia assumersi le responsabilità e sappia fare la giocata, che chieda palla, che la gestisca.

Io il giocatore che ci cambia la squadra l'ho detto in estate, ISCO.

Isco, nella fattispecie, costa troppo per noi..ovviamente, magari arrivasse, magari..
per me anche con un Grenier o Maher a 10 milioni miglioriamo molto, con tutti e due poi avremmo un centrocampo completo (nonostante l'assenza di un grande nome, di un top player).
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Lo dico subito, verrò perculato ma mi sbilancio: farà una grande stagione e zittirà tutti i suoi detrattori che lo criticano a prescindere :fuma:

Aggiornamento: 6 gol e 2 assist in 7 partite, capocannoniere della Serie A assieme a Tevez ma senza rigori :fuma:
Sono contentissimo per lui, grande professionista, criticato oltremodo l'anno scorso quando non si fermò un attimo tra Confederations Cup e campionato russo.
L'ho difeso nella scorsa stagione, ma non credo di certo che sia un fenomeno ora: è un buon giocatore, per l'attuale Serie A un ottimo giocatore, tecnicamente è uno dei migliori che abbiamo in rosa.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Contro la Juventus non pervenuto.
Mi basta vedere cosa farà contro Fiorentina, Roma, Inter e vedremo che combinerà contro Udinese e Sampdoria.

Ha segnato contro squadrette per ora.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Contro la Juventus non pervenuto.
Mi basta vedere cosa farà contro Fiorentina, Roma, Inter e vedremo che combinerà contro Udinese e Sampdoria.

Ha segnato contro squadrette per ora.

Bah, Fiorentina Inter Udinese Samp non mi paiono squadroni, ha fatto molto bene contro squadre ostiche, su tutte il Verona che da sempre è una bestia nera per noi, ma anche la Lazio non ha niente da invidiare ad alcune di quelle che hai scritto.

Ad oggi questo Honda defeca in testa ai giocatori di quelle squadre.
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Mamma mia quanto è forte.

Fisicamente sarà una mezza sega ma sto notando sempre di più che è praticamente incollato al suolo, non lo sposti nonostante la sua bassa statura. Veramente un grande acquisto a zero, contentissimo che faccia parte della nostra squadra. Vai Keisuke, vinci il capocannoniere :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>