Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 130 di 198 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Concordo, con quelle due c'è poco da fare, la sconfitta e le brutte partite debbono essere in preventivo
    Come hai scritto tu in un post, compriamo un centrocampista coi cosiddetti..poi potremo puntare ad altro..ma oggi le big lasciamole stare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    eh ma è meglio Taarabt

felice di averlo sempre difeso,meglio lui del panzone marocchino non una ma 10 volte.

E di regola è ancora fuori ruolo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Come hai scritto tu in un post, compriamo un centrocampista coi cosiddetti..poi potremo puntare ad altro..ma oggi le big lasciamole stare
    Essi, serve proprio quel giocatore tecnicamente forte, quel giocatore di personalità che sappia assumersi le responsabilità e sappia fare la giocata, che chieda palla, che la gestisca.

Io il giocatore che ci cambia la squadra l'ho detto in estate, ISCO.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Essi, serve proprio quel giocatore tecnicamente forte, quel giocatore di personalità che sappia assumersi le responsabilità e sappia fare la giocata, che chieda palla, che la gestisca.

Io il giocatore che ci cambia la squadra l'ho detto in estate, ISCO.
    Isco, nella fattispecie, costa troppo per noi..ovviamente, magari arrivasse, magari..
    per me anche con un Grenier o Maher a 10 milioni miglioriamo molto, con tutti e due poi avremmo un centrocampo completo (nonostante l'assenza di un grande nome, di un top player).

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Lo dico subito, verrò perculato ma mi sbilancio: farà una grande stagione e zittirà tutti i suoi detrattori che lo criticano a prescindere
    Aggiornamento: 6 gol e 2 assist in 7 partite, capocannoniere della Serie A assieme a Tevez ma senza rigori
    Sono contentissimo per lui, grande professionista, criticato oltremodo l'anno scorso quando non si fermò un attimo tra Confederations Cup e campionato russo.
    L'ho difeso nella scorsa stagione, ma non credo di certo che sia un fenomeno ora: è un buon giocatore, per l'attuale Serie A un ottimo giocatore, tecnicamente è uno dei migliori che abbiamo in rosa.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Contro la Juventus non pervenuto.
    Mi basta vedere cosa farà contro Fiorentina, Roma, Inter e vedremo che combinerà contro Udinese e Sampdoria.

Ha segnato contro squadrette per ora.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Contro la Juventus non pervenuto.
    Mi basta vedere cosa farà contro Fiorentina, Roma, Inter e vedremo che combinerà contro Udinese e Sampdoria.

Ha segnato contro squadrette per ora.
    Bah, Fiorentina Inter Udinese Samp non mi paiono squadroni, ha fatto molto bene contro squadre ostiche, su tutte il Verona che da sempre è una bestia nera per noi, ma anche la Lazio non ha niente da invidiare ad alcune di quelle che hai scritto.

Ad oggi questo Honda defeca in testa ai giocatori di quelle squadre.

Member L'avatar di chicagousait
    Proprio scarso sto Honda

Junior Member
    Quante risate leggendo gli interventi nelle prime pagine di questo topic, nessuno si scusa?

Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Mamma mia quanto è forte.

Fisicamente sarà una mezza sega ma sto notando sempre di più che è praticamente incollato al suolo, non lo sposti nonostante la sua bassa statura. Veramente un grande acquisto a zero, contentissimo che faccia parte della nostra squadra. Vai Keisuke, vinci il capocannoniere
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.