Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 128 di 196 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma solo io ho notato l'intesa incredibile con El Shaarawy nonostante fossero su settori opposti del campo?
    dovrei rivedere il gol, ho l'impressione che la palla fosse per Torres e il Nino l'ha fatta passare per l'inserimento di Honda da destra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    A parte la frequenza con cui segna, a me stupisce la freddezza, la concretezza e la precisione.

Bannato

partita da fenomeno oggi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    dovrei rivedere il gol, ho l'impressione che la palla fosse per Torres e il Nino l'ha fatta passare per l'inserimento di Honda da destra
    rivisto. l'ha passata palesemente ad Honda perché Torres si era già spostato facendo movimento ad allargarsi.
    Il faraone alza la testa e vede il movimento di Torres e serve Honda sulla corsa che si era accentrato

Grandissimo giocatore, abile nell'assist e freddo sotto porta. Inoltre torna pure a coprire. Fossero sempre questi i parametri zero... chapeau.

L'unico difetto è la poca mobilità, ma la maschera bene con una grande tecnica e passaggi sempre giusti. Keisuke pensa sempre alle cose semplici ed efficaci. Ed è per questo che diventa letale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

rivisto. l'ha passata palesemente ad Honda perché Torres si era già spostato facendo movimento ad allargarsi.
    Il faraone alza la testa e vede il movimento di Torres e serve Honda sulla corsa che si era accentrato
    è vero, rivista anche io..in diretta avevo avuto l'impressione che Torres e Honda fossero più vicini e il Nino l'avesse fatta sfilare di proposito, invece il passaggio era proprio per il jappo e non per lo spagnolo.
    però c'è anche da dire che obbiettivamente Torres se ne tira dietro 2 eh, a quel punto Honda ha la porta spalancata..meno di 5,5 non gli posso dare, a Fernando.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    più ci penso e più mi arrabbio con Inzaghi per la partita contro la Juve. QUELLA era la partita giusta per testare giocatori come Honda. Mi sta piacendo da morire ma nessuno di noi ancora può dire se è un giocatore che va in difficoltà non appena si alza un po' l'asticella.
    Speriamo continui così comunque.
    Ormai sono un suo fan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    A parte la frequenza con cui segna, a me stupisce la freddezza, la concretezza e la precisione.
    Per non parlare dei calci da fermo/punizione, da fuori area questo al 90% la mette.
    È un giocatore che sa giocare, ma la cosa che apprezzo di più è che non è il tipo da montarsi la testa, giocatore concreto come ce ne sono pochi.
    Io invece di andare a fare inutili tournée in America andrei dritto in Giappone.

AC买米兰 L'avatar di diavolo
    più ci penso e più mi arrabbio con Inzaghi per la partita contro la Juve. QUELLA era la partita giusta per testare giocatori come Honda. Mi sta piacendo da morire ma nessuno di noi ancora può dire se è un giocatore che va in difficoltà non appena si alza un po' l'asticella.
    Speriamo continui così comunque.
    Ormai sono un suo fan.
    Contro la rube quasi segnava di testa

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Finalmente il vero Honda probabilmente migliore di quello visto nei Cska.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.