Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Mi stupisce sempre di più. Felicissimo di essermi sbagliato nel giudicarlo.
Pensavo fosse solo una commercialata gallianesca.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
A me non piace, è vero è stato decisivo ma lo vedo in un periodo "fortunato", alla Boateng quando tirava a caso e metteva gol assurdi

Spero di sbagliarmi

Nah, Boateng che aveva fatto prima, e che ha fatto poi? Honda se ha un pregio è che è costante, è pure capitano della sua nazionale, non ha ciccato una partita, non sbaglia un passaggio, ha segnato in 4 partite su 6 ;)
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Colpa di Caressa :facepalm: Hondà,Nagatomò,FREJI (Fred) :facepalm:

Sì ma tutti che si sono adeguati ... :facepalm:

Era stato tratto in inganno (o l'idiota che lo consigliò) perchè i giapp mettono l'accento su quasi tutte le sillabe. Ma se vuoi pronunciarlo bene devi anche aspirare bene la H. Poi i commentatori sono un disastro nel pronunciare tanti nomi stranieri, Hulk per esempio è un nome inglese e dovrebbe essere pronunciato Halk (come Hulk Hogan) ma io l'ho sempre sentito chiamare Hulk ai mondiali. Ok chiamiamolo all' italiana Hulk, ma allora perchè sforzarsi per storpiare Honda, e cannando pure?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Salite, salite sul carro, c'è posto :fuma:
Scherzi a parte, non è un campione, ma lo reputo un buonissimo giocatore per l'attuale Serie A. Tra tutti i trequartisti/attaccanti che abbiamo è un giocatore che ha caratteristiche diverse rispetto agli altri: sicuramente non è un fulmine di guerra, anche se non è lentissimo (come già detto, se fosse anche veloce non sarebbe qui), ma è probabilmente il più concreto.
Bravo Keisuke!
E' stato applaudito all'uscita dal campo, sono molto contento per lui che l'anno scorso è stato fischiato in modo vergognoso oltre le proprie colpe.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Ho scritto che è il Poli d'attacco e più volte mi da' quella sensazione, ma ieri ha giocato una grande partita. Piu che altro mi stupisce il suo continuo miglioramento, ogni partita lo vedo fare qualcosa che in quelle precedenti non faceva. Bene cosi!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Io ho sempre creduto in te Honda, finalmente uno dei miei pupilli che sembra trovare la retta via,continua così robogiappo:coppa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>