Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 123 di 196 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Mi stupisce sempre di più. Felicissimo di essermi sbagliato nel giudicarlo.
    Pensavo fosse solo una commercialata gallianesca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Questi di Premium sempre a sfotterci, li cacciassero a pedate...eh ma Pirlo fa grandi gol anche quando colpisce la barriera e con la deviazione la palla entra LOL
    Vero, a me mi sembra un bel gol altro che errore di Bardi mah.

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Vero, a me mi sembra un bel gol altro che errore di Bardi mah.
    Infatti, era quasi imparabile, nell'angolo basso dietro la barriera e la palla era molto veloce.

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    A me non piace, è vero è stato decisivo ma lo vedo in un periodo "fortunato", alla Boateng quando tirava a caso e metteva gol assurdi

Spero di sbagliarmi
    Nah, Boateng che aveva fatto prima, e che ha fatto poi? Honda se ha un pregio è che è costante, è pure capitano della sua nazionale, non ha ciccato una partita, non sbaglia un passaggio, ha segnato in 4 partite su 6

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Colpa di Caressa Hondà,Nagatomò,FREJI (Fred)
    Sì ma tutti che si sono adeguati ...

Era stato tratto in inganno (o l'idiota che lo consigliò) perchè i giapp mettono l'accento su quasi tutte le sillabe. Ma se vuoi pronunciarlo bene devi anche aspirare bene la H. Poi i commentatori sono un disastro nel pronunciare tanti nomi stranieri, Hulk per esempio è un nome inglese e dovrebbe essere pronunciato Halk (come Hulk Hogan) ma io l'ho sempre sentito chiamare Hulk ai mondiali. Ok chiamiamolo all' italiana Hulk, ma allora perchè sforzarsi per storpiare Honda, e cannando pure?

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Mi stupisce sempre di più. Felicissimo di essermi sbagliato nel giudicarlo.
    Pensavo fosse solo una commercialata gallianesca.
    Un errore di valutazione che abbiamo commesso in molti.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Gli manca la velocità, altrimenti sarebbe un signor giocatore (e probabilmente non sarebbe da noi)
    .

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Salite, salite sul carro, c'è posto
    Scherzi a parte, non è un campione, ma lo reputo un buonissimo giocatore per l'attuale Serie A. Tra tutti i trequartisti/attaccanti che abbiamo è un giocatore che ha caratteristiche diverse rispetto agli altri: sicuramente non è un fulmine di guerra, anche se non è lentissimo (come già detto, se fosse anche veloce non sarebbe qui), ma è probabilmente il più concreto.
    Bravo Keisuke!
    E' stato applaudito all'uscita dal campo, sono molto contento per lui che l'anno scorso è stato fischiato in modo vergognoso oltre le proprie colpe.

Ho scritto che è il Poli d'attacco e più volte mi da' quella sensazione, ma ieri ha giocato una grande partita. Piu che altro mi stupisce il suo continuo miglioramento, ogni partita lo vedo fare qualcosa che in quelle precedenti non faceva. Bene cosi!
    GALLIANI VATTENE

Io ho sempre creduto in te Honda, finalmente uno dei miei pupilli che sembra trovare la retta via,continua così robogiappo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.