Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 122 di 196 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Gran bella partita, gol a parte. Finalmente si rivela molto utile.
    io invece lo trovo inutile in quella posizione. Lento, punta l'uomo con una rapidità che fa imbarazzo. Se dobbiamo gioire di esterni che offrono queste prestazioni chissà se El Sharaawy dovesse tornare ad essere quello di 2 anni fa allora...

Honda non fa nulla di speciale. No assit, no dribbling. Sicuramente è meglio dell'anno scorso ma NON è un esterno. E' lento e impacciatissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Buona partita, soprattutto per il goal.

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    io invece lo trovo inutile in quella posizione. Lento, punta l'uomo con una rapidità che fa imbarazzo. Se dobbiamo gioire di esterni che offrono queste prestazioni chissà se El Sharaawy dovesse tornare ad essere quello di 2 anni fa allora...

Honda non fa nulla di speciale. No assit, no dribbling. Sicuramente è meglio dell'anno scorso ma NON è un esterno. E' lento e impacciatissimo.
    Sono d'accordo, ma non ci sono alternative sulla destra. Quindi meglio approfittare di Honda che è in gran forma

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Bene quest'anno è partito molto bene e grande rete, ridicoli a premium stesso gol lo fa Pirlo e lo elogiano come no so cosa, lo fa Honda o altri e dicono che il portiere è posizionato male ahahahahha

Junior Member
    Io metterei El Sharaawy a sinistra e Menez a destra. Comunque anche se il francese rende meglio a sinistra, a destra sarebbe 100 volte più dinamico di Gunkan-Honda

Moderatore L'avatar di mefisto94

Stessa cosa che dicevo fino alla partita scorsa, ora non è diventato di certo Bolt ma fa comunque qualcosa di buono. Almeno è dignitoso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    ora non è diventato di certo Bolt ma fa comunque qualcosa di buono. Almeno è dignitoso.
    ahahahah beh dai se la metti così allora ok!

Però i giapponesi devono tagliare il salmone, il calcio è un'altra cosa.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Per me molto bene oggi, nel primo tempo era il migliore in campo.

Però i giapponesi devono tagliare il salmone, il calcio è un'altra cosa.
    I giapponesi il salmone lo importano, non è roba loro
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Bene quest'anno è partito molto bene e grande rete, ridicoli a premium stesso gol lo fa Pirlo e lo elogiano come no so cosa, lo fa Honda o altri e dicono che il portiere è posizionato male ahahahahha
    Questi di Premium sempre a sfotterci, li cacciassero a pedate...eh ma Pirlo fa grandi gol anche quando colpisce la barriera e con la deviazione la palla entra LOL

Senior Member L'avatar di Blu71
    Quest'anno mi piace.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.