Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
A me non piace, è vero è stato decisivo ma lo vedo in un periodo "fortunato", alla Boateng quando tirava a caso e metteva gol assurdi

Spero di sbagliarmi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Honda in mediana per me è follia pura.

Sono d'accordo con Zaccheroni quando disse che il suo ruolo è a ridosso degli attaccanti, quando gioca negli ultimi 30 metri può essere decisivo in zona gol ed assist.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
A me non piace, è vero è stato decisivo ma lo vedo in un periodo "fortunato", alla Boateng quando tirava a caso e metteva gol assurdi

Spero di sbagliarmi

tecnicamente non c'è paragone proprio, Boateng tirava di potenza e a caso, Honda tira per metterla dove vuole metterla...basta guardare anche la punizione con l'Empoli, quasi quasi faceva doppietta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Honda in mediana per me è follia pura.

Sono d'accordo con Zaccheroni quando disse che il suo ruolo è a ridosso degli attaccanti, quando gioca negli ultimi 30 metri può essere decisivo in zona gol ed assist.

Che però è la posizione che lascerei a Menez senza relegarlo su una porzione di campo in fascia.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per piacere, non chiamatelo Hondà con l'accento sulla a... In Giapponese l'accento è sulla o, con la a leggermente lunga. (cercate le pronunce, io ho ascoltato quella di studenti .it ).
Va bene pronunciarlo come si è sempre fatto per le moto e auto dell'omonima Casa.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
Per piacere, non chiamatelo Hondà con l'accento sulla a... In Giapponese l'accento è sulla o, con la a leggermente lunga. (cercate le pronunce, io ho ascoltato quella di studenti .it ).
Va bene pronunciarlo come si è sempre fatto per le moto e auto dell'omonima Casa.
Colpa di Caressa :facepalm: Hondà,Nagatomò,FREJI (Fred) :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>