Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questo con il lavoro dedizione e sacrifico ( pippo ha detto che si allena piu di tutti.. arriva prima di tutti e va via per ultimo ) sta facendo la pipi in testa a tutti..

massimo rispetto per il Giapponese

Questo sicuramente. Anche in fase difensiva, si vede che non è il suo mestiere ma cerca comunque di coprire e di rendersi utile.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Keisuke andrebbe premiato già solo per l'impegno che ci mette a giocare in un ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche. Inoltre ha anche segnato 3 gol come Menez, senza però tirare rigori: per me va più che bene. Sta facendo, giustamente, ricredere un bel po' di gente che lo bollava come uno scarsone.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Keisuke andrebbe premiato già solo per l'impegno che ci mette a giocare in un ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche. Inoltre ha anche segnato 3 gol come Menez, senza però tirare rigori: per me va più che bene. Sta facendo, giustamente, ricredere un bel po' di gente che lo bollava come uno scarsone.

Sì io a parlavo al di là dei gol. Sta facendo bene ma potrebbe fare anche meglio.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mah ti dirò anche a me non sta convincendo. Mica sta giocando male, ci mancherebbe, però tra lui, Menez e Bonaventura (e mettiamoci anche Torres) secondo me è il nuovo acquisto che incide di meno. Effettivamente forse al momento quello messo peggio tra gli attaccanti è il faraone.

E questo ci può stare, anche perché i 3 che hai citato sono più forti di lui e hanno avuto tutti e 3 un impatto importante. Ma c'è gente che si lamenta ancora di Honda e lo considera scarso e inutile.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il suo modo di giocare non mi attrae particolarmente. Ad ogni modo sta rendendo molto di più rispetto allo scorso anno, e gliene si deve dare atto. Allo stesso momento, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il suo modo di giocare non mi attrae particolarmente. Ad ogni modo sta rendendo molto di più rispetto allo scorso anno, e gliene si deve dare atto. Allo stesso momento, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi

Perfettamente d'accordo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' impressionante come non perda quasi mai la palla e riesca sempre a metterla in mezzo, c'è un motivo per cui era titolare sia con Seedorf che con Inzaghi, parla bene quella lingua universale che è il Calcio
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Amen.
Oltretutto l'ho osservato attentamente con l'Empoli, ripiega spesso in difesa e ha fermato le azioni empolesi in parecchie circostanze. Cosa deve fare? Posso capire il ragionamento che se stanno bene i titolari sono Menez-Torres-Elsha, ma Honda non si può criticare per niente in questo momento e non sta demeritando affatto di giocare, anzi.

honda ci ha salvato il fondoschena già diverse volte in questa stagione, come si fa a criticarlo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il suo modo di giocare non mi attrae particolarmente. Ad ogni modo sta rendendo molto di più rispetto allo scorso anno, e gliene si deve dare atto. Allo stesso momento, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi

Sono d'accordo quasi su tutto, anche se penso che non possa fare più di questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>