Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 119 di 196 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Questo con il lavoro dedizione e sacrifico ( pippo ha detto che si allena piu di tutti.. arriva prima di tutti e va via per ultimo ) sta facendo la pipi in testa a tutti..

massimo rispetto per il Giapponese
    Questo sicuramente. Anche in fase difensiva, si vede che non è il suo mestiere ma cerca comunque di coprire e di rendersi utile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Keisuke andrebbe premiato già solo per l'impegno che ci mette a giocare in un ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche. Inoltre ha anche segnato 3 gol come Menez, senza però tirare rigori: per me va più che bene. Sta facendo, giustamente, ricredere un bel po' di gente che lo bollava come uno scarsone.
    Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Keisuke andrebbe premiato già solo per l'impegno che ci mette a giocare in un ruolo non propriamente adatto alle sue caratteristiche. Inoltre ha anche segnato 3 gol come Menez, senza però tirare rigori: per me va più che bene. Sta facendo, giustamente, ricredere un bel po' di gente che lo bollava come uno scarsone.
    Sì io a parlavo al di là dei gol. Sta facendo bene ma potrebbe fare anche meglio.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah ti dirò anche a me non sta convincendo. Mica sta giocando male, ci mancherebbe, però tra lui, Menez e Bonaventura (e mettiamoci anche Torres) secondo me è il nuovo acquisto che incide di meno. Effettivamente forse al momento quello messo peggio tra gli attaccanti è il faraone.
    E questo ci può stare, anche perché i 3 che hai citato sono più forti di lui e hanno avuto tutti e 3 un impatto importante. Ma c'è gente che si lamenta ancora di Honda e lo considera scarso e inutile.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Il suo modo di giocare non mi attrae particolarmente. Ad ogni modo sta rendendo molto di più rispetto allo scorso anno, e gliene si deve dare atto. Allo stesso momento, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Il suo modo di giocare non mi attrae particolarmente. Ad ogni modo sta rendendo molto di più rispetto allo scorso anno, e gliene si deve dare atto. Allo stesso momento, i margini di miglioramento sono ancora molto ampi
    Perfettamente d'accordo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    se va avanti così potrebbe fare almeno 15 gol però "continua a non piacere"... va beh

E' impressionante come non perda quasi mai la palla e riesca sempre a metterla in mezzo, c'è un motivo per cui era titolare sia con Seedorf che con Inzaghi, parla bene quella lingua universale che è il Calcio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Amen.
    Oltretutto l'ho osservato attentamente con l'Empoli, ripiega spesso in difesa e ha fermato le azioni empolesi in parecchie circostanze. Cosa deve fare? Posso capire il ragionamento che se stanno bene i titolari sono Menez-Torres-Elsha, ma Honda non si può criticare per niente in questo momento e non sta demeritando affatto di giocare, anzi.
    honda ci ha salvato il fondoschena già diverse volte in questa stagione, come si fa a criticarlo..

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo quasi su tutto, anche se penso che non possa fare più di questo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.