Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 115 di 196 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Junior Member
    Rendiamoci conto che qui c'è gente che spera che honda faccia schifo solo per riempirlo di offese per pregiudizi (nati tra l'altro l'anno scorso quando giocava in una squadra senza capo e coda).
    Honda non preoccuparti io scriverò sempre qui quando giocherai bene al contrario dei gufacci che si fanno vivi solo quando sbagli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Può essere, di certo è un discreto giocatore con qualche bel colpo
    Ritengo fisicamente abbia dei limiti (che rispetto allo scorso anno ha leggermente limato) ed un peccato perchè tecnicamente è delizioso ed è intelligente in campo

Bannato

Sta iniziando a piacermi!Lo scorso anno lo odiavo!Ma quest'anno mi sta facendo cambiare idea!

Go Honda!Spacca tutto!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Si eclissa per tanto minuti e non sa difendere...ma ha dei colpi incredibili.
    Tuttavia credo che lì davanti il tridente debba essere jeremy-Nino-faraone
    Bah, forse ero allucinato dall'assurdità della partita, ma l'ho visto ripiegare e rendersi utile in difesa parecchie volte.
    Ha giocato discretamente questa sera, un 7 se lo merita tutto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pochi nel Milan (anzi, credo nessuno) hanno la visione di gioco che ha Keisuke, quando è in campo si nota parecchio.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Bannato
    Due partite e due gol pesantissimi. Lo dicevo che bisognava aspettarlo.

Ragazzi ma scherzate ? Sta giocando meravigliosamente , evitiamo i pregiudizi al momento è la migliore ala destra ( seppur molto atipica ) del campionato . Fa le 2 fasi in maniera strepitosa e 2 goal in 2 partite . Meraviglioso

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    ti mancava?
    Nemmeno un po' Noi siamo tifosi, mica giornalisti. Se non ci esponiamo noi, chi dovrebbe farlo? Queste cose mi ricordano un po' quei discorsi su Borriello ("Chi critica Borriello poi per coerenza non deve esultare quando segna"). Se poi mi dici che su qualsiasi giocare tu ti sia mai esposto, hai sempre avuto ragione in seguito... tanto di cappello, dovresti fare l'osservatore.

Che poi, come veniva detto che giocava di melma l'anno scorso (dato di fatto), si può dire che sta giocando bene quest'anno. Ma ha fatto due partite e c'è tutto un campionato davanti. Ovviamente si spera faccia bene anche in futuro, ma per la squadra, mica per lui.

Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto che qui c'è gente che spera che honda faccia schifo solo per riempirlo di offese per pregiudizi (nati tra l'altro l'anno scorso quando giocava in una squadra senza capo e coda).
    Honda non preoccuparti io scriverò sempre qui quando giocherai bene al contrario dei gufacci che si fanno vivi solo quando sbagli.
    già,questo è il massimo della tristezza

nel caso di honda ero uno di quelli che lo difendeva, ma in generale non capisco perchè non cambiare idea.

Ad esempio a me era dispiaciuto molto della cessione di balotelli e del successivo scambio con un 30enne. Ma per quello che si sta vedendo in campo balotelli non c'entrava niente con questa squadra!
    Mi devo ricredere e non c'è nulla di male in questo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Nemmeno un po' Noi siamo tifosi, mica giornalisti. Se non ci esponiamo noi, chi dovrebbe farlo? Queste cose mi ricordano un po' quei discorsi su Borriello ("Chi critica Borriello poi per coerenza non deve esultare quando segna"). Se poi mi dici che su qualsiasi giocare tu ti sia mai esposto, hai sempre avuto ragione in seguito... tanto di cappello, dovresti fare l'osservatore.

Che poi, come veniva detto che giocava di melma l'anno scorso (dato di fatto), si può dire che sta giocando bene quest'anno. Ma ha fatto due partite e c'è tutto un campionato davanti. Ovviamente si spera faccia bene anche in futuro, ma per la squadra, mica per lui.
    nono nn dico di nn esporsi ma un conto è dire sta facendo male ... un conto è dire è sicuramente una pippa presa solo per il marketing ... io ho sempre detto ...calma, si deve ambientare in questi mesi poi se la prossima stagione farà male lo si criticherà ma i fischi di san siro per lui l anno scorso nn li capivo onestamente ... poi vero che siamo all inizio però ha già fatto vedere che mentalmente è libero poi sbaglierà anche lui delle partite ma qullo è naturale...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.