Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 113 di 196 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    in questo forum eravamo in 3-4 a difendere honda l anno scorso mentre tutti gli davano della pippa e comprato solo per le magliette ... beh l entrata sul carro costa 10 € adesso...
    Esatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Storia del Milan vincendo qualche Scudetto facendo bene per 4-5 stagioni. Non un Platini, Schiaffino ecc.ecc.
    Tutto questo basato su? Ha fatto due partite buone, due. Non fare il bimbominkia per piacere.

in questo forum eravamo in 3-4 a difendere honda l anno scorso mentre tutti gli davano della pippa e comprato solo per le magliette ... beh l entrata sul carro costa 10 € adesso...
    Beh io l'ho difeso fino ad un certo punto, OK il jet lag, OK l'ambientamento ma l'anno scorso era indifendibile su

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Tutto questo basato su? Ha fatto due partite buone, due. Non fare il bimbominkia per piacere.
    Ma infatti ho scritto SE continua. Lo scrivo perchè quì molti parlano solo quando gioca male (non solo lui, succedeva spesso per Abbiati).
    Così se sbaglierà la prossima partita e qualcuno lo critica gli rinfresco la memoria.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Beh io l'ho difeso fino ad un certo punto, OK il jet lag, OK l'ambientamento ma l'anno scorso era indifendibile su
    il calcio vero nn è fifa... devi pensare che un giapponese che gioca in russia abbia problemi di ambientamento in italia ... ripeto nn è fifa ... e lo sta dimostrando ... due ottime partite così per iniziare

Contento di aver sempre creduto in lui.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho scritto SE continua. Lo scrivo perchè quì molti parlano solo quando gioca male (non solo lui, succedeva spesso per Abbiati).
    Così se sbaglierà la prossima partita e qualcuno lo critica gli rinfresco la memoria.
    SE, ma hai la vaga idea di quanti SE ci siano stati nella storia del calcio? Specialmente dopo due partite? Io fossi in te parlerei dopo qualche stagione a questi livelli, quali livelli poi? I livelli delle prime due di campionato?

il calcio vero nn è fifa... devi pensare che un giapponese che gioca in russia abbia problemi di ambientamento in italia ... ripeto nn è fifa ... e lo sta dimostrando ... due ottime partite così per iniziare
    Si ma era un altro giocatore, appena prendeva palla la perdeva, più che per ambientamento è cambiato di testa, i giocatori ora sono sereni, ecco cosa è cambiato

Senior Member
    La battuta del carro non la sentivo dai tempi belli di Suma e Pellegatti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Si ma era un altro giocatore, appena prendeva palla la perdeva, più che per ambientamento è cambiato di testa, i giocatori ora sono sereni, ecco cosa è cambiato
    beh quello senza dubbio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.