Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Ma una cosa è avere pregiudizi, un'altra è farsi un'idea di un giocatore. Che pregiudizi dovrei avere di Honda? Non ha fatto mai niente di male.

per pregiudizio intendo dire che si tende sempre a sottolineare le cose che non fa bene in partita piuttosto che quelle che fa bene.

io penso che Honda non debba dimostrare di essere migliore di El Shaarawy o Menez o Biabiany, debba dimostrare di essere utile nell'insieme squadra Milan e ieri avendo partecipato alle azioni dei tre gol credo che lo abbia ampiamente dimostrato. per cui ieri ottima partita. poi verranno le partite che sbaglierà e sicuramente sarà giusto dire cosa non va.

ripeto che non è un fulmine ormai lo sappiamo non credo ci sia bisogno di puntualizzare ogni volta che fa qualcosa di buono : "eh sì, ma è lento"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ieri fisicamente l'ho visto meglio rispetto allo scorso anno, se non altro ora può ritenersi utile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Non so quanto siano attendibili ma su internet si trovano alcuni articoli che parlano di probabili problemi alla tiroide per Honda, nel recente passato.
Ha anche una cicatrice sul collo che sarebbe compatibile con quelle derivanti da operazioni alla tiroide stessa.
Fosse così è possibile che le prestazioni scadenti dello scorso anno fossero collegate a questo,
perché quel tipo di problema fisico dà, come una delle principali conseguenze, un affaticamento generale.

Ripeto che è solo una delle possibilità, non ho trovato nulla di ufficiale.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Vado controcorrente ma lo reputo veramente imbarazzante...è di una lentezza assurda...vuole dribblare tutti ma non gli riesce mai...poi vabbè se lo mettiamo ala gli diamo il colpo di grazia...mi dispiace perché si impegna e si vede che ci tiene a far bene...ma se a gennaio arriva suso vediamo di sbolognarlo e anche in fretta...mio parere ovviamente :ok:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Non so quanto siano attendibili ma su internet si trovano alcuni articoli che parlano di probabili problemi alla tiroide per Honda, nel recente passato.
Ha anche una cicatrice sul collo che sarebbe compatibile con quelle derivanti da operazioni alla tiroide stessa.
Fosse così è possibile che le prestazioni scadenti dello scorso anno fossero collegate a questo,
perché quel tipo di problema fisico dà, come una delle principali conseguenze, un affaticamento generale.

Ripeto che è solo una delle possibilità, non ho trovato nulla di ufficiale.

Si si, è tutto vero.

I problemi che da questo tipo di intervento, sono che ti fa cambiare metabolismo e credo anche qualche modifica a livello ormonale.

So da mesi di questa cosa, forse mi son dimenticato di scriverlo.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
in questo forum eravamo in 3-4 a difendere honda l anno scorso mentre tutti gli davano della pippa e comprato solo per le magliette ... beh l entrata sul carro costa 10 € adesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>