Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 112 di 196 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma una cosa è avere pregiudizi, un'altra è farsi un'idea di un giocatore. Che pregiudizi dovrei avere di Honda? Non ha fatto mai niente di male.
    per pregiudizio intendo dire che si tende sempre a sottolineare le cose che non fa bene in partita piuttosto che quelle che fa bene.

io penso che Honda non debba dimostrare di essere migliore di El Shaarawy o Menez o Biabiany, debba dimostrare di essere utile nell'insieme squadra Milan e ieri avendo partecipato alle azioni dei tre gol credo che lo abbia ampiamente dimostrato. per cui ieri ottima partita. poi verranno le partite che sbaglierà e sicuramente sarà giusto dire cosa non va.

ripeto che non è un fulmine ormai lo sappiamo non credo ci sia bisogno di puntualizzare ogni volta che fa qualcosa di buono : "eh sì, ma è lento"
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ieri fisicamente l'ho visto meglio rispetto allo scorso anno, se non altro ora può ritenersi utile

Non so quanto siano attendibili ma su internet si trovano alcuni articoli che parlano di probabili problemi alla tiroide per Honda, nel recente passato.
    Ha anche una cicatrice sul collo che sarebbe compatibile con quelle derivanti da operazioni alla tiroide stessa.
    Fosse così è possibile che le prestazioni scadenti dello scorso anno fossero collegate a questo,
    perché quel tipo di problema fisico dà, come una delle principali conseguenze, un affaticamento generale.

Ripeto che è solo una delle possibilità, non ho trovato nulla di ufficiale.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Vado controcorrente ma lo reputo veramente imbarazzante...è di una lentezza assurda...vuole dribblare tutti ma non gli riesce mai...poi vabbè se lo mettiamo ala gli diamo il colpo di grazia...mi dispiace perché si impegna e si vede che ci tiene a far bene...ma se a gennaio arriva suso vediamo di sbolognarlo e anche in fretta...mio parere ovviamente
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Non so quanto siano attendibili ma su internet si trovano alcuni articoli che parlano di probabili problemi alla tiroide per Honda, nel recente passato.
    Ha anche una cicatrice sul collo che sarebbe compatibile con quelle derivanti da operazioni alla tiroide stessa.
    Fosse così è possibile che le prestazioni scadenti dello scorso anno fossero collegate a questo,
    perché quel tipo di problema fisico dà, come una delle principali conseguenze, un affaticamento generale.

Ripeto che è solo una delle possibilità, non ho trovato nulla di ufficiale.
    Si si, è tutto vero.

I problemi che da questo tipo di intervento, sono che ti fa cambiare metabolismo e credo anche qualche modifica a livello ormonale.

So da mesi di questa cosa, forse mi son dimenticato di scriverlo.

Junior Member
    Assist e ennesimo gol consecutivo, what else?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Se continua così dovrai baciarmi il sedere @Splendidi Incisivi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Se continua così dovrai baciarmi il sedere @Splendidi Incisivi.
    Ma sei serio?

Bannato
    in questo forum eravamo in 3-4 a difendere honda l anno scorso mentre tutti gli davano della pippa e comprato solo per le magliette ... beh l entrata sul carro costa 10 € adesso...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?
    Storia del Milan vincendo qualche Scudetto facendo bene per 4-5 stagioni. Non un Platini, Schiaffino ecc.ecc.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.