Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
Non sarà un fenomeno o top player ma pensateci bene...noi purtroppo non siamo più il grande Milan...non possiamo permetterci più i top player...e allora sostituire zapata o bonera con rami...birsa o quel morto di robinho con Honda...magari Muntari con Nainggolan che cmq adesso è andato o Banega o un altro magari non eccelso ma cmq bravo...è tanta roba...dobbiamo accontentarci...purtroppo adesso deve andare cosi...quindi prendiamoci per buono tutto...non pensiamo a se il giocatore è fortissimo allora si altrimenti è meglio che non arriva..pensiamo a quanto possiamo migliorare passando dal ns attuale titolare a lui...penso sia giusto cosi...stando alla situazione attuale è giusto pensarla cosi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Comunque sia uno come Honda non sarà mai uno che si incolla al contratto, se fa bene ok, se non ci sarà soddisfazione nei suoi confronti sono certo si farà da parte tempo zero.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
:facepalm: non so da dove è uscita questa cosa, ma si sono sbagliati. Sì, l'ho visto anche io sul sito del Milan purtroppo, ma c'è stato un malinteso. Keiske è giusto, Hondà no. Lo so, visto che lavoriamo anche con delle persone dal giappone che mi hanno confermato che non è così - va detto senza alcun tipo di accenti che in giapponese non ci sono, quindi nemmeno insistendo troppo sulla o, ma di certo non sulla a - e a volte mi sono dovuto sorbire partite con la telecronaca giapponese. Ci saranno anche video su youtube, comunque

ma pure nagatomo lo chiamano con l'accento: nagatomò, soprattutto caressa nelle telecronache :facepalm:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Io non mi sono esaltato per l'arrivo di Honda, per ora lo considero un giocatore "normale", ma dalle prime apparizioni mi sembra un professionista serissimo, imperturbabile, con la filosofia del lavoro.
Visto che ormai non abbiamo obiettivi calcistici importanti, è un obiettivo da non trascurare quello di ricostruire una certà mentalità.
E all'interno dello spogliatoio girano solo pagliacci, montati, e gente che se ne frega della maglia, quindi persone come lui sono comunque le benvenute.

Poi se si rivelerà anche un buon giocatore tanto meglio. Gente come lui e Kakà fa comunque bene per riportare un po' dello stile perduto, che a me manca molto.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Non so perché dici così, in nazionale non l'ho mai visto in difficoltà dietro la punta.
Come ho scritto in precedenza lo trovo parecchio lento per giocare in quella posizione. Oltre a questo considera che in nazionale ha a fianco gente che corre parecchio, qui da noi ne troverebbe poca oltre a squadre che spesso si difendono in 9-10 dietro la linea della palla.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Spero di sbagliarmi di grosso e di passare velocemente sul carro dei vincitori ma non ho buone sensazioni su questo ragazzo, mi sembra che si senta arrivato e alla caccia di grandi soldi e poco altro.

Secondo me lo stile professionale e dimesso che tanto sta piacendo a tutti non riflette il suo reale carattere ma è solo una continua ricerca di apparire cool, alla Beckham insomma ma con molto meno talento...

Il fatto che abbia voluto la 10 e tenersi tutti i diritti di marketing dimostra che la società sia alla frutta (ma questo lo sapevamo dalla 10 a Boateng e la 9 a Matri :facepalm:) e se in squadra avessimo ancora un vero top player, tipo Ibra, ho forti dubbi che un giocatore come Honda avrebbe ricevuto tutto questo riguardo da parte dalla società, soprattutto tenendosi il 100% dei suoi diritti di immagine.

Sarò felicissimo di essere smentito dal giocatore...
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Spero di sbagliarmi di grosso e di passare velocemente sul carro dei vincitori ma non ho buone sensazioni su questo ragazzo, mi sembra che si senta arrivato e alla caccia di grandi soldi e poco altro.

Secondo me lo stile professionale e dimesso che tanto sta piacendo a tutti non riflette il suo reale carattere ma è solo una continua ricerca di apparire cool, alla Beckham insomma ma con molto meno talento...

Il fatto che abbia voluto la 10 e tenersi tutti i diritti di marketing dimostra che la società sia alla frutta (ma questo lo sapevamo dalla 10 a Boateng e la 9 a Matri :facepalm:) e se in squadra avessimo ancora un vero top player, tipo Ibra, ho forti dubbi che un giocatore come Honda avrebbe ricevuto tutto questo riguardo da parte dalla società, soprattutto tenendosi il 100% dei suoi diritti di immagine.

Sarò felicissimo di essere smentito dal giocatore...

Guarda, non voglio stare qui a convincerti del contrario perché giustamente a mio avviso il modo migliore è proprio aspettare e vedere se è il campo a smentire i tuoi sospetti o meno. E' esattamente quello che dovrebbero fare tutti quelli che hanno dubbi sul ragazzo, quindi ti sostengo in questo.

Ti invito solamente a considerare questi aspetti:
- avrebbe potuto lasciare quella prigione del -bip- che è stato il CSKA ad agosto perché aveva decine di offerte tra cui valide squadre come l'Everton, e invece ha preferito aspettare altri 6 mesi pur di unirsi al Milan;

- lo stile professionale è il suo, ma comunque è parte dell'80% dei calciatori giapponesi. Ma non perché lo dico io anche se lo conosco da secoli, ma perché trovi decine di conferme, a partire da Zaccheroni.
Se vuoi un paragone calzante, è molto molto simile a Nakata come personalità. Un altro che rifiutava le interviste della stampa giapponese spesso e che non voleva la gente addosso. Eppure, se cerchi su internet trovi centinaia di foto da fotomodello di Nakata. Un altro che amava la moda. Ma in campo, in allenamento? Ben altra cosa. Pure lui giocò col 10 al Parma.

- Non si è tenuto i diritti di marketing, si è tenuto i diritti d'immagine ma non quelli sportivi. E il motivo è esattamente perché è un calciatore e vuole essere considerato come tale come prima cosa. Ha il suo manager e solo con lui sceglie quali spot fare, quali declinare etc. Ti invito a guardare qui a 8:12 dove chiede quand'è che la telecamera di Milan Channel la smette di seguirlo. Ma anche nel momento in cui stringe la mano ad Allegri, dice "sì sono felice, ma vorrei giocare". E' semplicemente una persona ambiziosa.

- Dici "mi sembra che si senta arrivato" ma se hai visto tutta la conferenza, mi pare sia emerso con forza l'opposto, no ? Tutte le volte che ha detto "this is just the beginning" o Zaccheroni mi ha detto che arrivare al Milan deve essere l'inizio, giocare titolare è quello che è importante, etc etc. O la battuta iniziale, dopo il video trasmesso (che secondo me non gli è piaciuto granché) in cui dice "Da questo video sembra quasi che la mia carriera al Milan sia finita, invece è appena iniziata".

- Se ha preso la 10 è perché era il suo sogno da bambino. Una volta tanto il Milan ha detto una mezza verità, quel tema che ha scritto da bambino io l'ho letto già secoli fa, è su internet, ora l'ho visto anche che gira sui siti italiani. Mezza perché nel tema dice che sogna di giocare con la 10 in Serie A (ma non dice "la maglia 10 del Milan :D ahahah - dettagliucci per Galliani )

Per il resto, sarà il dio calcio a parlare :bandiera:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
vorrei capire questa storia del jet lag, cioè perchè non possiamo mandarlo in campo?? che rischio c'è? tipo lo mettiamo in campo, lui pensa che è notte e decide di addormentarsi? non capisco dove sta il problema
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
vorrei capire questa storia del jet lag, cioè perchè non possiamo mandarlo in campo?? che rischio c'è? tipo lo mettiamo in campo, lui pensa che è notte e decide di addormentarsi? non capisco dove sta il problema

Lol no, il fatto è che, nel nostro organismo, taluni ormoni circolano di notte e altri di giorno, e questo influenza la forza fisica, il ritmo sonno-veglia, la sonnolenza, l'attenzione e molte altre cose. Per questo i sudamericani di rientro dalle Nazionali spesso sono spaesati nella partita immediatamente successiva. In teoria c'è anche un maggior rischio infortuni, ma solamente nei primi giorni, se Honda non gioca domenica sera non c'entra nulla il jet-lag.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Lol no, il fatto è che, nel nostro organismo, taluni ormoni circolano di notte e altri di giorno, e questo influenza la forza fisica, il ritmo sonno-veglia, la sonnolenza, l'attenzione e molte altre cose. Per questo i sudamericani di rientro dalle Nazionali spesso sono spaesati nella partita immediatamente successiva. In teoria c'è anche un maggior rischio infortuni, ma solamente nei primi giorni, se Honda non gioca domenica sera non c'entra nulla il jet-lag.

ah ok :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>