Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è un mistero da twin Peaks questo qui. Non posso credere che sia così scarso dai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Niente di nuovo da quello visto lo scorso anno, d'altronde non si poteva pensare che in due settimane di allenamenti potesse cambiare qualcosa, mah speriamo di cavare qualcosa di buono ma i dubbi sono leciti
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io non ho capito una cosa.....

abbiamo un allenatore specifico per i calci d' angolo e poi li fanno battere a lui in quel modo?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Troppo limitato fisicamente, almeno la metà dei giocatori di qualsiasi squadra avversaria lo sovrasta fisicamente, puntualmente. Non capisco come potesse rendere in Russia, non credo che quello russo fosse un campionato di ballerine, anzi, tutt'altro. Io spero si dia una svegliata e magari si possa reinventare mezz'ala ma anche lì ci vuole una fisicità che non ha mai dimostrato di possedere. Un punto interrogativo come tanti altri nostri uomini.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Troppo limitato fisicamente, almeno la metà dei giocatori di qualsiasi squadra avversaria lo sovrasta fisicamente, puntualmente. Non capisco come potesse rendere in Russia, non credo che quello russo fosse un campionato di ballerine, anzi, tutt'altro. Io spero si dia una svegliata e magari si possa reinventare mezz'ala ma anche lì ci vuole una fisicità che non ha mai dimostrato di possedere. Un punto interrogativo come tanti altri nostri uomini.

Appunto. Uno così non può giocare neanche col CSKA e forse neanche in nazionale giapponese, è proprio da serie B. Non posso credere sia questo.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Questo ha tecnica...ma non so perché gli manca qualcosa...la velocità soprattutto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma la cosa che mi sta stupendo è che corre come un giocatore normale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>